DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di G.D.C. per “Libero quotidiano”
Il Napoli torna in Champions da campione d'Italia e fa il suo debutto col tricolore, fuori casa, contro i portoghesi del Braga (diretta Sky, questa sera ore 21). La vigilia non è stata delle migliori per i partenopei, non solo per il ritardo del volo che ha portato ad ora di cena gli azzurri in Portogallo, quanto per l'atmosfera che si respira fuori dal quartiere generale di Castel Volturno.
Tra il tecnico Garcia e la squadra non sembra essere ancora scoccata la scintilla, alla luce anche del gesto di stizza di Kvaratskhelia dopo la sostituzione nella sfida di sabato scorso parteggiata 2-2 a Marassi contro il Genoa. L'allenatore francese è già nel mirino dei bookmaker che hanno abbassato le quote di un suo esonero.
Una vittoria in terra lusitana riporterebbe un po'di serenità nel gruppo e renderebbe un po'più solida la posizione dello stesso tecnico francese che inizia a sentire il peso dell'eredità di Spalletti.
Per quanto riguarda la formazione l'allenatore pensa a riproporre dal 1'Rrahmani, Olivera e Politano. Per il resto pochi dubbi, l'unico in difesa con il possibile esordio di Natan al posto Juan Jesus. In avanti oltre a Politano, ci saranno Kvaratskhelia e Osimhen. In difesa oltre al rientro al centro di Rrahmani dovrebbe debuttare il brasiliano Natan. [...]
kvicha kvaratskheliakvicha kvaratskheliarudi garcia de laurentiis
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…