
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
INDIETRO SAVOIA! – IL LEGALE DELLA REAL CASA HA PRESENTATO APPELLO DOPO CHE IL TRIBUNALE DI ROMA HA RIGETTATO LA RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEI GIOIELLI DEPOSITATI PRESSO LA BANCA D'ITALIA DA UMBERTO II – “I GIOIELLI APPARTENGONO ALLA FAMIGLIA SAVOIA E NON ALLO STATO ITALIANO. RICORREREMO, INOLTRE, AVANTI LA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO PER LA RESTITUZIONE, DA PARTE DELLO STATO ITALIANO, DI TUTTI I BENI E DEL VALORE DI TUTTI GLI IMMOBILI APPARTENUTI ALLA FAMIGLIA SAVOIA"
(ANSA) - Il legale di casa Savoia ha presentato appello davanti alla Corte di appello di Roma dopo che il tribunale civile di Roma ha rigettato la richiesta di restituzione di gioielli e beni mobili personali depositati presso la Banca d'Italia da Umberto II. "Ho proposto appello su tutti i capi della sentenza di primo grado ed ho motivato i travisamenti - afferma in una nota l'avvocato Sergio Orlando -, le violazioni di legge e le erronee ricostruzioni dei fatti da parte del Tribunale.
I gioielli appartengono alla famiglia Savoia e non allo Stato Italiano. Ricorreremo, inoltre, avanti la Corte europea dei diritti dell'uomo per la restituzione, da parte dello Stato italiano, di tutti i beni e del valore di tutti gli immobili appartenuti alla famiglia Savoia".
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…