
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
“OGGI POSSIAMO DIRE DIO, PATRIA, FAMIGLIA, FIGLI, CONIGLI E COCAINA” – VINCENZO DE LUCA SI DIVERTE A INFIERIRE SU ELON MUSK, CADUTO IN DISGRAZIA DOPO IL CLAMOROSO SCAZZO CON TRUMP. E RICORDA “L’ARRIVO DI MUSK COME OSPITE D’ONORE DEL CONGRESSO DI FRATELLI D’ITALIA, TESTIMONIAL DELLA CULTURA CONSERVATRICE DIO, PATRIA E FAMIGLIA” – “QUELL'OCCHIO NERO PROBABILMENTE GLI SARÀ VENUTO PERCHÈ HA SBATTUTO CONTRO L'ANTA DI QUALCHE MOBILE PERCHÉ LA DOSE DI COCAINA ERA ECCESSIVA…”
(DIRE) - "Alcuni dei protagonisti della vita pubblica sul piano mondiale si sono esibiti in alcune performance memorabili.
Elon Musk si è presentato qualche giorno fa al fianco di Trump con un cappellino e con un occhio nero. Quando l'ho visto con l'occhio nero ho avuto la conferma che Dio c'è".
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ironizza, nel corso di una diretta Facebook, sullo scontro tra Donald Trump ed Elon Musk, ricordando che quest'ultimo "ha avuto l'improntitudine di giustificare l'occhio nero incolpando il figlioletto, un bambino simpaticissimo, mezzo metro d'altezza, che avrebbe dato un pugno a un sarchiapone".
"La telenovela - dice ancora De Luca - ha avuto un ulteriore sviluppo e sono volati gli stracci tra Trump e Musk. Che meraviglia: la più grande democrazia del mondo nelle mani di questi elementi".
elon musk con un occhio nero nello studio ovale
Il governatore ricorda, infine, "l'arrivo in Italia di Musk come ospite d'onore del congresso di Fratelli d'Italia, testimonial della cultura conservatrice Dio, patria e famiglia. Oggi possiamo dire Dio, patria, famiglia, figli, conigli e cocaina: quell'occhio nero probabilmente gli sarà venuto perchè ha sbattuto contro l'anta di qualche mobile perché la dose di cocaina era eccessiva. Altro che quel povero bambino innocente".
elon musk con un occhio nero nello studio ovale
elon musk con un occhio nero nello studio ovale
elon musk con un occhio nero nello studio ovale
vincenzo de luca
vincenzo de luca al vinitaly
vincenzo de luca e luca zaia
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…