DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
LA “SCANDALOSA” PROF – “LA FOTO SU FACEBOOK È TROPPO SEXY”, INSEGNANTE BRITANNICA COSTRETTA A DIMETTERSI - A NULLA È VALSA LA PETIZIONE DEI SUOI STUDENTI CHE LA DIFENDONO AD OLTRANZA: "E’ SOLO MOLTO BELLA…"
Gli allievi hanno cercato in tutti i modi di farla restare in cattedra, ma Lydia Ferguson, insegnante di 39 anni, si è dovuta dimettere due mesi dopo lo scatto provocante pubblicato su Facebook che le è costato la sospensione.
Dopo aver combattuto ha dichiarato al Sun di non volere più questo stress. Tutto è cominciato quando sul suo profilo social è comparsa una foto in cui mostrava le gambe. Per i dirigenti scolastici il selfie era troppo audace e non poteva essere visto dagli studenti. Così Lydia Ferguson è stata sospesa.
A nulla è valso l'intervento della classe in suo sostegno, compresa una petizione con 250mila firme. "Dopo che lo scandalo è scoppiato, sapevo che non sarei riuscita a tornare a scuola", spiega la professoressa. "Basta con questo stress, la mia famiglia ne ha avuto abbastanza".
"Non ha fatto niente di male, noi pensiamo che sia solo molto bella e ha sempre aiutato i ragazzi in difficoltà e vittime del bullismo", le parole di uno dei suoi studenti. Un portavoce della scuola, tuttavia, ha dichiarato: "Confermiamo che Lydia Ferguson non è più membro del personale di supporto e la scuola non ha altro da aggiungere".
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…