FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
BASTA BUONISMI: QUESTI BULLI COATTI VANNO "RADDRIZZATI" PERCHE' SONO UN PERICOLO PUBBLICO - A SCANDIANO, IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA, DUE MINORENNI DI ORIGINE STRANIERA HANNO PRESO A CALCI E PUGNI MADRE E FIGLIA CHE AVREBBERO “OSATO” RIMPROVERARLI PER AVER PRESO IN GIRO UN UOMO CON DIFFICOLTÀ COMUNICATIVA - LA RAGAZZA HA RIPORTATO TUMEFAZIONI AL VISO, MENTRE LA MADRE, COLPITA A CALCI NELLO STOMACO FINO A RIPORTARE UN DISTACCAMENTO DELLA PLEURA POLMONARE, È STATA RICOVERATA ALL'OSPEDALE…
(ANSA) - Due minorenni avrebbero preso a calci madre e figlia che li avevano rimproverati per aver preso in giro un uomo con difficoltà comunicative. È successo a Scandiano, nel comprensorio ceramico reggiano. A denunciare l'episodio è il gruppo di opposizione di centrodestra in consiglio comunale.
"Ieri mattina - raccontano Antonello Salsi, Andrea Farioli e Giuseppe Pagliani (gruppo Uniti per Scandiano) tramite una nota - le due donne sono intervenute per redarguirli. Sembrava una discussione, ma nel tardo pomeriggio come accadeva nel Far West, i due ragazzi si sono presentati a casa delle due sventurate, aggredendole".
"La ragazza ha riportato tumefazioni al viso - continuano - mentre la madre, avendo subito calci nella pancia e nello stomaco fino a riportare un distaccamento della pleura polmonare, è stata ricoverata all'ospedale".
I consiglieri di minoranza concludono: "Ancora una volta denunciamo un episodio di violenza premeditata accaduto nel centro della nostra cittadina e compiuto per mano di due minorenni stranieri che sfogano le loro repressioni ed ire a parole nei confronti di una persona la mattina e con i fatti cioè con violenza inaudita contro madre e figlia nel tardo pomeriggio. Questa situazione di violenza diffusa e compiuta da adolescenti o da minorenni noi la denunciamo già da tempo e riteniamo l'amministrazione comunale di Scandiano assolutamente impreparata ed inadeguata nell'affrontare questa reale emergenza. Richiederemo una commissione consiliare ad hoc per affrontare la situazione della sicurezza".
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…