DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
Il sostituto Pg di Milano, Lucilla Tontodonati, ha chiesto di confermare le condanne a 14 anni di carcere per Martina Levato e Alexander Boettcher nel processo d'appello sull'aggressione con l'acido ai danni di Pietro Barbini. La ragazza, tra l'altro, è già stata condannata a 16 anni nel processo di primo grado sugli altri blitz, mentre sempre nel procedimento 'bis' il broker è stato condannato a 23 anni in primo grado. Non si sa ancora se oggi potrebbe arrivare il verdetto nell'appello sul caso Barbini.
Martina Levato ha accusato Alexander Boettcher di essere stato "il regista" dell'aggressione con l'acido ai danni di Pietro Barbini, come aveva già preannunciato in un manoscritto. La ragazza lo ha fatto attraverso dichiarazioni spontanee nel processo d'appello sul caso Barbini, a porte chiuse. Poco dopo, sempre con dichiarazioni spontanee, il broker ha ribadito la sua innocenza e ha spiegato che se c'è stato un piano era di Martina.
alexander boettcher e martina levato
Da quanto si è saputo, l'ex bocconiana, reo confessa per aver sfigurato Barbini, ha chiamato in causa l'ex amante dicendo che fu "il regista" e spiegando che, quando lo difese testimoniando nel suo processo che è costato al giovane una condanna a 23 anni, lo fece perché lui aveva detto che altrimenti si sarebbe suicidato.
Il Pg ha chiesto per entrambi la conferma della condanna a 14 anni. La ragazza, tra l'altro, è già stata condannata a 16 anni nel processo di primo grado sugli altri blitz, mentre sempre nel procedimento 'bis' il broker è stato condannato a 23 anni in primo grado.
MARTINA LEVATOstefano savi stefano savi prima dell aggressione con l acido
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…