trump micropene

TRUMP L’OEIL, CHE PISELLINO! - ARRIVA A LONDRA IL DIPINTO (CENSURATO IN AMERICA E ON LINE) DI ILLMA GORE CHE RITRAE DONALD CON UN MICROPENE - “LA MISURA DEL FALLO O DELLA VAGINA NON DETERMINANO IL GENERE NÉ LO STATUS: PUOI ESSERE UN ENORME COGLIONE INDIPENDENTEMENTE DA CIÒ CHE HAI FRA LE GAMBE”...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.artlyst.com

trump e micropene in mostra a londratrump e micropene in mostra a londra

 

La Maddox Gallery di Londra, quartiere Mayfair, esporrà il controverso dipinto intitolato

“Make America Great Again”, che ritrae Donald Trump nudo e con micropene, già censurato in America e on line.

 

E’ una creazione di Illma Gore, artista losangelina e ”gender fluid”, convinta che sia importante provocare una reazione, positiva o negativa: «Nessuno si deve sentire definito dai propri genitali. La misura del pene o della vagina non determinano il genere né lo status. Cioè, puoi essere un enorme coglione, indipendentemente da ciò che hai fra le gambe».

 

illma gore al lavoro su trumpillma gore al lavoro su trump

La Gore ha ricevuto minacce di morte dai sostenitori del candidato repubblicano e non può esporre negli Stati Uniti, Facebook ha bandito l’opera perché viola la politica della piattaforma (dopo che ha ricevuto 260.000 like ed è stata visualizzata su internet 50 milioni di volte) e molti siti hanno rimosso l’immagine. Inoltre l’artista è stata avvisata: se vende il quadro, sarà portata in tribunale perché fa uso commerciale dell’immagine privata di Trump.

illma gore minacciata di morte dai sostenitori di trumpillma gore minacciata di morte dai sostenitori di trump

 

Il pezzo originale è stato primo messo all’asta, ma eBay lo ha cancellato senza tante spiegazioni. La Gore allora l’ha rimesso in vendita, aggiungendo che darà 100 dollari a Bernie Sanders ogni volta che lo rimuoveranno. Bandito ovunque da quando è apparso sul web, il soggetto è ovviamente diventato virale e ha trovato un posto dove non subirà censura. L’illustrazione originale sarà esposta per la prima volta a Londra da lunedì 11 Aprile.

nope di illma gorenope di illma goretrump nel dettagliotrump nel dettaglioillma gore artista losangelina e gender fluidillma gore artista losangelina e gender fluidtrump micropenetrump micropene