A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
SCAZZI D’ALTA QUOTA – PANICO SU UN VOLO RYANAIR COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA IN SPAGNA DOPO CHE DUE PASSEGGERI SE LE SONO DATE DI SANTA RAGIONE, SCATENANDO L’INFERNO – PARE CHE LA RISSA SIA ESPLOSA DOPO CHE I DUE AVEVANO TRACANNATO UNA BUONA QUANTITÀ DI ALCOL E A CAUSA DI UNA DONNA CHE… (VIDEO)
A causa di una rissa, per un volo Ryanair è scattato l'atterraggio di emergenza. Il velivolo della compagnia low-cost era partito da Glasgow e diretto a Malaga, dove è giunto solo con un'ora di ritardo, perché il pilota ha deciso di deviare dal percorso verso lo scalo più vicino, quello di Madrid.
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, due uomini - forse ubriachi - hanno iniziato a litigare e prendersi a pugni nel corridoio dell’aereo.
Pare che la lite dia esplosa a causa di una donna che indossava le sue scarpe. Un gesto di cattiva educazione che ha scatenato il panico: alla fine uno dei due passeggeri è stato morso anche al naso, riportando delle ferite di media gravità.
Momenti di caos, durante i quali le hostess e il personale di cabina hanno chiesto ai viaggiatori di aiutarli a dividere i due.
A quel punto un uomo avrebbe separato i due signori coinvolti. Una volta giunto nell'aeroporto della capitale spagnola, secondo il protocollo d'emergenza, uno dei due passeggeri è stato prelevato dalla polizia. L'aereo è poi ripartito alla volta di Malaga.
rissa in aereo 4
rissa in aereo 2
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…