selvaggia lucarelli david parenzo

LUCARELLI-PARENZO, CHE SCAZZO! - SELVAGGIA SCRIVE UN ARTICOLO CONTRO "LA DESTRA" CHE FA SOLDI CON LE QUERELE E INCLUDE IL CO-CONDUTTORE DELLA "ZANZARA". CHE S'ADONTA: "IL CHIHUAHUA CHE SI CREDE DOBERMANN MI ATTACCA CON IL SUO SOLITO IMPECCABILE STILE". PARENZO POI RICORDA QUANDO SELVAGGIA AVEVA FATTO LA STESSA COSA, QUERELANDO UN ODIATORE - LA CONTRO-RISPOSTA DELLA LUCARELLI: "DOPO UNA VITA CHE SGUAZZA E FATTURA GRAZIE A UN PROGRAMMA RADIOFONICO LA CUI CIFRA È L’INSULTO ('LA ZANZARA'), PARENZO È STATO BECCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Estratto dell'articolo di Matteo Posci per www.affaritaliani.it

 

selvaggia lucarelli

David Parenzo parte all'attacco di Selvaggia Lucarelli con un post su X in cui accusa la giornalista di usare due pesi e due misure quando si tratta di passare alle vie legali per gli insulti sui social.

 

"La signora Selvaggia (di nome) e Lucarelli (di cognome) - scrive il conduttore de L'aria che tira su La7 -  oggi pubblica un scoop: 'se lo insultano o minacciano Parenzo chiama l’Avvocato'. Questo genio del giornalismo italiano - una sorta di Ispettore Clouseau in gonna (non c’è sessismo, e’ fattuale) - dimentica i suoi di risarcimenti". A sostegno della sua tesi pubblica quindi alcuni articoli in cui si riporta come Selvaggia Lucarelli abbia ottenuto 10mila euro di risarcimento da una hater.

 

"Doppia morale della Signora delle Stelle: - accusa Parenzo - chi insulta Selvaggia merita di pagare 10 mila euro di risarcimento, chi insulta il sottoscritto è nel giusto. Ed ecco poi il Chihuahua che si crede Dobermann che mi attacca con il suo solito impeccabile stile. In sintesi: siete assolti per non aver compreso il Fatto (Se vi serve un bravo avvocato chiamatemi, come avete visto il mio non è niente male). [...]

 

DAVID PARENZO

Non poteva ovviamente mancare la replica di Selvaggia Lucarelli, che sempre su X scrive: "Il povero Parenzo, dopo una vita che sguazza e fattura grazie a un programma radiofonico la cui cifra è l’insulto, è stato beccato con le mani nella marmellata a chiedere soldi col sistema ambiguo delle letterine dei legali mandate a casa della gente e accusa me di fare quello che fa lui".

 

Selvaggia Lucarelli quindi rincara la dose affermando che Parenzo è in grado di querelare anche chi si limita a commentare i suoi post sui social con l'emoticon del pagliaccio, mettendo in atto un "ambiguo sistema per fatturare". La giornalista afferma poi di essersi rivolta solo in poche occasioni allo strumento della querela e sottolinea poi che "nel caso che riporta tra l’altro una persona è stata condannata a un risarcimento che mai mi ha liquidato". [...]

DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANIdavid parenzoselvaggia lucarelli (2)selvaggia lucarelli (4)selvaggia lucarelli (3)