25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
TE LA DO IO LA GRETINA! “HAI IL PENE PICCOLO”- L’EX CAMPIONE DI KICKBOXER ANDREW TATE TWITTA: “TI MANDO L’ELENCO DELLE ENORMI EMISSIONI DELLE MIE 33 MACCHINE. LA MIA BUGATTI HA UN QUAD TURBO W16 8.0L. LE MIE DUE FERRARI 812 COMPETIZIONE HANNO V12 6.5L. QUESTO È SOLO L'INIZIO” - LA RISPOSTA DELL’ECO-ATTIVISTA LO FULMINA: “SI, PER FAVORE ILLUMINAMI. MANDAMI UN'E-MAIL A SMALLDICKENERGY@GETALIFE.COM (LETTERALMENTE, ENERGIADELPENEPICCOLO@FATTIUNAVITA.COM)"
(ANSA) - ROMA, 28 DIC - Greta Thunberg non le manda a dire all'ex kickboxer Andrew Tate, facendo il pieno di like su Twitter per una risposta al vetriolo a una provocazione dell'ex campione sportivo, in poco tempo diventata virale.
"Ciao Greta Thunberg. Ho 33 macchine. La mia Bugatti ha un quad turbo w16 8.0L. Le mie DUE Ferrari 812 Competizione hanno v12 6.5L. Questo è solo l'inizio. Mandami il tuo indirizzo e-mail in modo che io possa inviare un elenco completo della mia collezione di auto e le rispettive enormi emissioni", ha scritto provocatorio l'ex kickboxer, pubblicando una sua foto mentre fa benzina alla sua Bugatti.
"Si, per favore illuminami", risponde l'attivista per il clima, che il prossimo anno compirà vent'anni. "Mandami un'e-mail a smalldickenergy@getalife.com (letteralmente, energiadelpenepiccolo@fattiunavita.com)". La risposta da 'mic drop' ha fatto esplodere il social, con decine di milioni di visualizzazioni, centinaia di migliaia di retweet e oltre un milione di like.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…