
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
TE LA DO IO LA GRETINA! “HAI IL PENE PICCOLO”- L’EX CAMPIONE DI KICKBOXER ANDREW TATE TWITTA: “TI MANDO L’ELENCO DELLE ENORMI EMISSIONI DELLE MIE 33 MACCHINE. LA MIA BUGATTI HA UN QUAD TURBO W16 8.0L. LE MIE DUE FERRARI 812 COMPETIZIONE HANNO V12 6.5L. QUESTO È SOLO L'INIZIO” - LA RISPOSTA DELL’ECO-ATTIVISTA LO FULMINA: “SI, PER FAVORE ILLUMINAMI. MANDAMI UN'E-MAIL A SMALLDICKENERGY@GETALIFE.COM (LETTERALMENTE, ENERGIADELPENEPICCOLO@FATTIUNAVITA.COM)"
(ANSA) - ROMA, 28 DIC - Greta Thunberg non le manda a dire all'ex kickboxer Andrew Tate, facendo il pieno di like su Twitter per una risposta al vetriolo a una provocazione dell'ex campione sportivo, in poco tempo diventata virale.
"Ciao Greta Thunberg. Ho 33 macchine. La mia Bugatti ha un quad turbo w16 8.0L. Le mie DUE Ferrari 812 Competizione hanno v12 6.5L. Questo è solo l'inizio. Mandami il tuo indirizzo e-mail in modo che io possa inviare un elenco completo della mia collezione di auto e le rispettive enormi emissioni", ha scritto provocatorio l'ex kickboxer, pubblicando una sua foto mentre fa benzina alla sua Bugatti.
"Si, per favore illuminami", risponde l'attivista per il clima, che il prossimo anno compirà vent'anni. "Mandami un'e-mail a smalldickenergy@getalife.com (letteralmente, energiadelpenepiccolo@fattiunavita.com)". La risposta da 'mic drop' ha fatto esplodere il social, con decine di milioni di visualizzazioni, centinaia di migliaia di retweet e oltre un milione di like.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…