
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
CUOCHI DA INCUBO - SCENE DA FILM HORROR IN SLOVACCHIA, DOVE LO CHEF JOZEF HANUSKA È STATO ARRESTATO PER AVER UCCISO LA SUA FIDANZATA: "VOLEVA CUCINARE I SUOI ORGANI" - IN CASA DEL 47ENNE È STATO TROVATO IL CORPO DILANIATO DELLA DONNA E UN SECCHIO CONTENENTE GLI INTESTINI, IL CUORE E ALTRI ORGANI CHE IL CUOCO AVEVA ESTRATTO DAL CORPO DELLA VITTIMA - IL KILLER, FIGLIO DI STEFAN PANTL, CONOSCIUTO COME LO "STRANGOLATORE DI BRATISLAVA" PER AVER AMMAZZATO 2 DONNE NEGLI ANNI '70, È STATO ARRESTATO DOPO CHE...
Estratto da www.repubblica.it
Raccapricciante quanto accaduto a Bratislava, in Slovacchia: lo chef Jozef Hanuska - conosciuto come Kuchár Jozko (chef Jozko, in italiano) - è stato arrestato per aver ucciso la fidanzata, una donna di 48 anni, di nome Patricia. Nella stanza dell'appartamento in cui vivevano, la polizia ha rinvenuto un secchio contenente gli intestini, il cuore e altri organi che il cuoco aveva estratto dal corpo della vittima. Secondo quanto affermato dai media locali, "lo chef voleva cucinare gli organi."
patricia, la donna uccisa da kuchar jozko
[…] mercoledì scorso un parente aveva ricevuto un messaggio dal cuoco in cui annunciava la volontà di suicidarsi. Invece aveva scelto di fuggire, nascondendosi per ore in una cantina del quartiere di Ruzinov. Venerdì la polizia locale è riuscito a rintracciarlo, arrestandolo con l'accusa di omicidio. Il corpo dilaniato della donna è stato trovato coperto da un lenzuolo bianco, sopra il quale era appoggiato un passaporto britannico.
stefan pantl lo strangolatore di bratislava
La storia che sta venendo a galla è un racconto di alcolismo e disperazione. Ma anche di un passato altrettanto drammatico: anche il padre di Hanuska fu arrestato e condannato per omicidio, tanto da essere conosciuto come lo “Strangolatore di Bratislava“. L'uomo, Stefan Pantl, fu arrestato nel 1979 dopo aver ucciso due donne conosciute a una festa.
Tornando all'omicidio della scorsa settimana, i vicini di casa della coppia hanno riferito ai media locali di frequenti litigi nella coppia. Un vicino ha detto di aver sentito Hanuska minacciare la fidanzata dicendo di volerle “strappare la testa”. Già ascoltato dai giudici, lo chef è tenuto in custodia in attesa di processo: rischia dai venti ai venticinque anni di carcere.[…]
patricia, la donna uccisa da kuchar jozko
patricia, la donna uccisa da kuchar jozko
arresto di jozef hanuska
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…