genova - ritrovato uno scheletro umano in un torrente a molassana

MI E' SEMBRATO DI VEDERE UN TESCHIO - UNO SCHELETRO UMANO È STATO AVVISTATO A MOLASSANA, A GENOVA, IN UN TORRENTE: I RESTI APPARTERREBBE A UN UOMO DECEDUTO DA DIVERSI ANNI - LE INDAGINI SONO STATE AFFIDATE DALLA PROCURA ALLA POLIZIA CHE POTREBBE RICORRERE ALL'ANALISI DEL DNA PER PROVARE A DARE UN'IDENTITÀ ALLE OSSA. IN BASE AI PRIMI ACCERTAMENTI NON RISULTANO DENUNCE DI PERSONE SCOMPARSE NELLA ZONA: LO SCHELETRO POTREBBE ESSERE STATO TRASCINATO A VALLE DA UNA QUALCHE PIENA DEL TORRENTE NEI GIORNI SCORSI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GENOVA - RITROVATO UNO SCHELETRO UMANO IN UN TORRENTE A MOLASSANA

(ANSA) - GENOVA, 07 LUG - Uno scheletro umano è stato avvistato questo pomeriggio a Molassana a Genova. I resti erano nel torrente Geirato all'imbocco con il torrente Bisagno. A notarli un passante. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, la polizia scientifica e la squadra mobile, oltre ai vigili del fuoco il cui intervento è risultato indispensabile per calarsi nel torrente. I resti - si tratterebbe di un teschio e della parte superiore dello scheletro - sono stati recuperati per essere analizzati.

 

Apparterrebbe a un uomo deceduto da diversi anni lo scheletro ritrovato questo pomeriggio nel greto del torrente Geirato a Molassana (Genova). I resti comprendono un teschio, il torace e la parte superiore del corpo ma non quella inferiore. Le indagini sono state affidate dalla Procura alla polizia che potrebbe ricorrere all'analisi del Dna per provare a dare un'identità alle ossa. In base ai primi accertamenti non risultano denunce di persone scomparse nella zona quindi lo scheletro potrebbe essere stato trascinato a valle da una qualche piena del torrente nei giorni scorsi.

GENOVA - RITROVATO UNO SCHELETRO UMANO IN UN TORRENTE A MOLASSANAGENOVA - RITROVATO UNO SCHELETRO UMANO IN UN TORRENTE A MOLASSANA