FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
QUÉ TRISTEZA. ?
Esto es de hace apenas un minuto, en directo en su TikTok. pic.twitter.com/DTFuchJ0ws
— David Polo (@elMoltisanti) January 29, 2023
Estratto da www.lastampa.it
donna schiaffeggiata in diretta su tiktok dal marito
La vetrina di Tik Tok ha offerto la possibilità ad una donna di essere risarcita dalla legge con la condanna del marito ad un anno di reclusione per averla schiaffeggiata in diretta sul social.
E’ accaduto in Spagna, dove proprio la pubblicazione di questo post di dubbio gusto nel quale l’uomo si filmava mentre prendeva parte ad una sfida insieme a degli amici, ha fatto sì che il tribunale della città di Soria si mettesse in moto per procedere contro l’esecutore della violenza, senza neppure attendere la denuncia da parte della consorte.
donna schiaffeggiata in diretta su tiktok dal marito
[…[ La scena ripresa nel video risale alla notte tra il 27 e il 28 gennaio. Si vede l’uomo che assesta un violento schiaffo al volto della moglie. Un gesto tanto forte da far girare la testa della donna tutta da una parte. La si vede poi tornare di fronte con le lacrime agli occhi per il dolore e anche per l’emozione di quanto aveva appena subito.
Il tribunale ha ritenuto che l'imputato si fosse reso colpevole di maltrattamenti e violenze contro le donne. Ma durante il processo l'uomo si è rifiutato di rispondere alle domande e la vittima ha perfino difeso il marito minimizzando quanto accaduto.
la donna spagnola con il marito che l ha schiaffeggiata su tiktok 2
«L'imputato - recita la sentenza - in modo pubblico ed evidente, davanti a migliaia di persone, ha aggredito la moglie, con l'intenzione di ferirne l'integrità fisica e di umiliarla in pubblico. Anche se non ha provocato lesioni, si tratta di un caso di veri e propri abusi».
E ancora: «Il fatto che la vittima acconsenta allo schiaffo e lo giustifichi non annulla la sanzione, perché "nei reati di violenza sulle donne, come in tutti i reati di lesioni gravi, è irrilevante il consenso dell'aggredito e il la sanzione si applica in ogni caso”. "Questa condotta - prosegue il magistrato - merita di essere punita il più severamente possibile, poiché l'imputato non è in grado di rispettare la moglie, nemmeno in pubblico».
la donna spagnola con il marito che l ha schiaffeggiata su tiktok 1
L’autore dell’aggressione domestica è stato anche condannato a tre anni di allontanamento dalla vittima e al divieto di comunicare con lei, oltre a tre anni di divieto di possesso di armi. […]
la donna spagnola con il marito che l ha schiaffeggiata su tiktok
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…