A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
MARIO VANNI NON RIPOSA IN PACE - NUOVO COLPO DI SCENA NEL CASO DEL MOSTRO DI FIRENZE: LA SALMA DEL POSTINO, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO PER CONCORSO IN OMICIDIO PER QUATTRO DUPLICI OMICIDI, MORTO NEL 2009, È STATA ESTUMULATA DAL CIMITERO DI SAN CASCIANO VAL DI PESA, VICINO FIRENZE. ORA BISOGNERÀ VALUTARE SE COLLOCARE I RESTI IN UN LOCULO OPPURE NELL'OSSARIO COMUNE, COME GIÀ ACCADUTO PER QUELLI DI PACCIANI... - VIDEO!
(ANSA) - Estumulati oggi, nel cimitero di San Casciano Val di Pesa (Firenze) i resti di Mario Vanni, l'ex postino condannato all'ergastolo per concorso in quattro duplici delitti del mostro di Firenze, morto a 82 anni il 13 aprile 2009.
Come riporta Il Gazzettino del Chianti, i resti di Vanni sono stati estumulati, come altri che erano nello stesso riquadro cimiteriale, e depositati in una cassetta di zinco, in attesa della decisione se collocarli in un loculo oppure nell'ossario comune, come accaduto per quelli di Pietro Pacciani, il contadino di Mercatale Val di Pesa morto nel 1998 in attesa di un nuovo giudizio per i delitti del mostro dopo una condanna in primo grado, un'assoluzione in appello e un annullamento della Cassazione.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…