DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
LO SCIACALLO DE' NOANTRI – ALLA STAZIONE DELLA METRO DI TERMINI, UN 53ENNE ROMANO HA RUBATO LO ZAINO LASCIATO SULLA BANCHINA DA UN 22ENNE RUMENO, CHE SI ERA APPENA SUICIDATO LANCIANDOSI SOTTO UN TRENO – AFFERRATA LA REFURTIVA, IL LADRO È CORSO VIA, MA È STATO FERMATO POCO DOPO DALLA POLIZIA E DENUNCIATO PER FURTO AGGRAVATO…
Estratto dell’articolo di www.romatoday.it
STAZIONE METRO B DI TERMINI - ROMA
Era ancora incastrato sotto al vagone della metro sotto al quale si era appena lanciato quando un ladro ha rubato lo zaino che il ragazzo aveva lasciato sulla banchina. Uno vero e proprio sciacallo, poi trovato con la refurtiva poco distante dal luogo della tragedia.
A rintracciarlo carabinieri e polizia, dopo aver visionato le telecamere di sicurezza della fermata Termini della linea B della metropolitana dove era ancora in corso l'intervento dei soccorritori.
Sono quasi le 22:00 di lunedì sera quando il ragazzo - un 22enne residente a Ciampino di origini romene - lascia il suo zaino sulla banchina in direzione Rebibbia-Jonio. Poi il dramma, dopo aver scritto un messaggio d'addio affidato ai social, si lancia sotto alla metropolitana in ingresso alla fermata Termini dove si consuma il dramma.
carabiniere alla stazione della metro di termini - roma
Tra i tanti passeggeri impauriti e sotto choc un uomo che, senza pensarci un attimo, afferra lo zaino del ragazzo ancora incastrato sotto al convoglio. Poi si allontana approfittando dei momenti concitati della tragedia ancora in corso.
[…] Sul posto i carabinieri del nucleo Scalo Termini e della stazione Roma Macao. Visionate le telecamere di sicurezza della fermata, oltre ad accertare il gesto volontario da parte del giovane, i militari dell'Arma notano un uomo che afferra lo zaino e si allontana dalla stazione. Lo sciacallo, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, viene subito identificato.
Dato un nome e un volto al ladro senza scrupoli i carabinieri e la polizia hanno cominciato le sue ricerche nella zona di Termini e del quartiere dell'Esquilino. […]
stazione metro di termini a roma
Sono poi stati gli agenti del commissariato Viminale di polizia a trovarlo poco distante dal luogo del dramma, in via Daniele Manin. Identificato in un 53enne romano, è stato trovato in possesso dello zaino appena rubato alla fermata della metropolitana.
Sequestrata la refurtiva il ladro è stato denunciato per furto aggravato. Accertato il gesto volontario del 22enne, la salma del ragazzo è stata portata all'obitorio del Verano, con il magistrato di turno che ne ha disposto l'autopsia.
carabinieri alla stazione metro di termini a roma
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…