OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
SCINTILLE TRA ROMINA POWER E AL BANO! NEL SUO LIBRO, LEI NON HA RISPARMIATO L’EX CON RACCONTI SULLA FINE DEL LORO AMORE, SULLA RICHIESTA DI “RITOCCHINI” E SULLA SCOMPARSA DELLA FIGLIA YLENIA - JOLANDA RENGA EVITA IL SOFFRITTO DI INTERESSI AL FESTIVAL: NON SARÀ NEL FORMAT SANREMESE DELLE “FIGLIE DI”, VISTO CHE PAPÀ FRANCESCO È IN GARA. RINUNCIA ANCHE AURORA RAMAZZOTTI. RESTA ANNA LOU CASTOLDI, FIGLIA DI MORGAN E ASIA ARGENTO - FRANCESCA BARRA PROSSIMA VITTIMA DI “SCHERZI A PARTE”: COMPLICE IL COLLEGA ROBERTO POLETTI - ALBERTO ANGELA FA TAPPA A TORINO PER NATALE: IN PRIMA SERATA SU RAI1, OSPITE ALEX DEL PIERO - UNA FAMOSA OPINIONISTA È AGITATA PER AVER PERSO UNA COLLABORAZIONE IMPORTANTE IN TV. SOLO NELL’ULTIMO ANNO AVEVA INTASCATO 100MILA EURO. DI CHI SI TRATTA?
Giuseppe Candela per il settimanale "Chi"
jolanda renga e il fidanzato travestiti da ambra e francesco renga
Al Sanremo dei “figli di” i Renga evitano il conflitto di interessi
Leo Gassmann, Tredici Pietro e Lda: sarà il Festival dei “figli di”. RaiPlay aveva pensato di proporre durante la settimana sanremese un format con tre “figlie di”: Jolanda Renga, Anna Lou Castoldi e Aurora Ramazzotti. Un progetto che cambierà in corsa. Per evitare conflitti di interessi, considerando la partecipazione in gara di papà Francesco, non ci sarà Jolanda Renga.
Dietrofront anche di Aurora Ramazzotti, resterà nella trasmissione, che prenderà una nuova direzione, Anna Lou Castoldi. Chi al suo fianco? Circolano i nomi dell’attrice Nicole Rossi e dell’influencer Elisa Maino, fidanzata con il cantante Bresh.
Lo scherzo di Poletti a Francesca Barra
Si allunga la lista delle vittime di Scherzi a parte. Ai nomi già svelati da “Chi”, Marina La Rosa e Gilles Rocca, si aggiunge quello di Francesca Barra. Nello scherzo alla giornalista di Rete 4, un complice d’eccezione: il collega Roberto Poletti, insieme conducono 4 di sera Weekend.
Natale a Torino per Angela e Del Piero
Gli italiani trascorreranno il Natale con Alberto Angela. Farà tappa a Torino il tradizionale appuntamento del 25 dicembre su Rai 1. Nel lungo viaggio di Stanotte a Torino il divulgatore sarà affiancato da ospiti e amici, tra questi spunta l’ex campione bianconero Alessandro Del Piero.
Clima teso tra Romina e Al Bano
Nel suo ultimo libro Pensieri profondamente semplici, Romina Power non ha risparmiato l’ex marito Al Bano. Racconti sulla fine del loro amore, sulla dolorosa scomparsa della figlia Ylenia e sulla presunta richiesta di ritocchini. Parole che avrebbero generato dubbi e soprattutto dispiacere nel cantante di Cellino San Marco.
Già finito nel mirino della Power nei mesi scorsi, quando si era dissociata per il suo concerto in Russia a San Pietroburgo. «Una coltellata mediatica», aveva replicato Carrisi. I concerti e i sorrisi sul palco, un clima non proprio sereno dietro le quinte.
"Stasera tutto è possibile” verso Rai 1?
Stasera tutto è possibile tornerà in onda con la conduzione di Stefano De Martino, alla guida del comedy show per sei stagioni. I vertici Rai avrebbero deciso di collocare il programma non sulla seconda rete del servizio pubblico ma su Rai 1. Si attende la fumata bianca.
AGGIORNAMENTO. Rispetto alla chiusura del numero in edicola, nelle ultime ore torna di moda l'ipotesi una permanenza di "Stasera tutto è possibile" su Rai2 con una collocazione al lunedì sera. Una decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni.
INDOVINA CHI?
Una famosa opinionista è agitata per aver perso una collaborazione importante sul piccolo schermo. Solo nell’ultimo anno aveva intascato circa 100 mila euro. Di chi si tratta?
francesca barra 2
4 di sera weekend roberto poletti francesca barra 5
francesca barra
anna lou castoldi
alberto angela
del piero
4 di sera weekend roberto poletti francesca barra 4
aurora ramazzotti
francesca barra 5
anna lou castoldi asia argento
francesca barra 1
francesca barra 4
francesca barra 3
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…