
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
SCOGLI L'ATTIMO - A VENEZIA UNA TURISTA È SCIVOLATA MENTRE CAMMINAVA SUL FRANGIFLUTTI E SI È INCASTRATA A TESTA IN GIÙ IN MEZZO A DUE MASSI - I VIGILI DEL FUOCO L'HANNO LIBERATA DOPO DUE ORE: UN'OPERAZIONE COMPLICATA PER IL RISCHIO DI PROVOCARLE ULTERIORI FERITE O TRAUMI - LA RAGAZZA È STATA AFFIDATA ALLE CURE DEL 118 E TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO PER ACCERTAMENTI...
Da "Il Fatto Quotidiano"
A chi non è mai capitato di restare con la testa incastrata tra gli scogli? Al faro di Bibione (Venezia) una squadra di vigili del fuoco ed altri soccorritori è stata impegnata in un intervento di oltre due ore per liberare una ragazza intrappolata tra due grosse pietre sul frangiflutti.
Normale, no? "La giovane donna - scrive Il Dolomiti - ha perso l'equilibrio mentre camminava sugli scogli ed è caduta, rimanendo incastrata a testa in giù in mezzo a due massi. I soccorsi, compresi i sommozzatori, trasportati dall'elicottero sul posto, sono stati allertati poco prima delle 14.30 e, viste le circostanze, è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri arrivati da Lignano Sabbiadoro e Venezia hanno lavorato a lungo, assistiti anche dal personale sanitario del 118, per liberare la donna senza procurarle ulteriori ferite o traumi. Una volta liberata, la ragazza è stata affidata alle cure del 118 e trasportata al pronto soccorso per accertamenti".
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…