FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
Uno dei concorrenti della versione inglese di “The Apprentice” ha detto di aver celebrato la fine della trasmissione con un’orgia alla quale avrebbe partecipato anche una delle sue ex-competitor. David Stevenson, 25 anni, non ha svelato il nome della ragazza ma in un’intervista al “The Sun” ha detto di essere fiero di aver partecipato alla festa e di aver “scopato un sacco di ragazze”.
Una fonte ha detto al “The Sun” che a un certo punto della serata un uomo e una donna sono andati in una camera da letto per fare sesso: “Sono entrato in quella stanza alle 4 del mattino è c’erano David, un suo amico, l’altra concorrente e due sue amiche nel bel mezzo di una sessione di sesso di gruppo”.
the apprentice
sir alan sugar
mergim butaja
elle stevenson
david stevenson 1
Quella sera stessa altri due concorrenti sono stati visti in atteggiamenti molto intimi, si tratta di Elle Stevenson e Mergim Butaja, ma la Stevenson si è subito dissociata da quanto accaduto, bollando le insinuazioni sul suo conto come bugie e sfruttando l’occasione per schernire i due finalisti della serie guidata da Lord Alan Sugar, Joseph Valente e Vana Koutsomitis.
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…