
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
NAPOLI TREMA! DUE SCOSSE DI TERREMOTO DI MAGNITUDO 2.7 E 1.5 SONO STATE REGISTRATE TRA IERI SERA E STAMATTINA NELLA ZONA DEI CAMPI FLEGREI, IN PROVINCIA DI NAPOLI. L'EPICENTRO È STATO LOCALIZZATO NEL GOLFO DI POZZUOLI A UNA PROFONDITÀ DI 2 KM - IL SINDACO DI BACOLI HA SPIGATO CHE NON SONO STATI REGISTRATI DANNI A PERSONE O COSE...
Due scosse di terremoto di magnitudo 2.7 e 1.5 sono state registrate tra ieri sera e stamattina nella zona dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli. La prima scossa è avvenuta ieri sera alle 22.37 ed è stata avvertita dalla popolazione. L'epicentro è stato localizzato nel golfo di Pozzuoli a una profondità di 2 km. A registrare la scossa è stato l'Osservatorio Vesuviano, sezione napoletana dell'Ingv.
Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, in un post pubblicato su Facebook ha rassicurato la cittadinanza spiegando che non sono stati registrati danni a persone o cose. La seconda scossa, di magnitudo 1.5, si è verificata questa mattina alle 7.30 con epicentro localizzato alla profondità di 1,8 km in zona Pisciarelli, tra i comuni di Napoli e Pozzuoli, area caratterizzata dalla presenza di fumarole. Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, fa sapere che "sono in corso le verifiche sul territorio da parte della Polizia municipale e dei volontari di Protezione civile". Anche in questo caso non risultano danni a persone o cose.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…