DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1bdPrBQ
Queste scene le avevamo viste di recente con il "Gangnam" Style del rapper coreano PSY, che ha conquistato enormi masse di fan.
Ma le "cavalcate" di PSY ora sono state sostituite dagli sculettamenti di Miley Cyrus, che ha contribuito con i suoi show a diffondere la moda del "twerking". E se per il Gangnam Style anche in Italia si sono organizzati enormi flashmob, a New York per il twerking si è andati oltre.
Trecentocinquantotto persone si sono date appuntamento a Herald Square per muovere le natiche tutte insieme, battendo il precedente record mondiale di twerking (250 persone) ed entrando così nel Guinness dei Primati. L'evento è stato organizzato dal musicista hip hop Big Freedia.
Fra i "ballerini" si è distinta l'attrice 73enne Joan Wind, che ha ben presto rubato la scena a tutti gli altri. La donna stava andando a fare delle compere, quando si è imbattuta nell'evento e ha deciso di prendervi subito parte. «Quella di oggi è stata un'esperienza meravigliosa», ha raccontato Joan. Altro che Miley Cyrus.
IL VIDEO DEL RECORD DI TWERKING A NEW YORK:
RECORD MONDIALE DI TWERKING A NEW YORK
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…