DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
NUDA MA RICCA – ELENA MARAGA, L’EX MAESTRA D’ASILO DI TREVISO LICENZIATA PER I SUOI VIDEO HOT, RACCONTA: “GRAZIE ALLA NOTORIETÀ DEL MIO CASO NELL'ULTIMO MESE HO GUADAGNATO CIRCA 40MILA EURO” – “IN TANTI MI CONTATTANO PERCHÉ VOGLIONO INTRAPRENDERE LA MIA STESSA ATTIVITÀ. HANNO BISOGNO DI ARROTONDARE UNO STIPENDIO CHE NON CONSENTE DI VIVERE. A CHI HO RISPOSTO HO DETTO CHE…
Elena Maraga, l'ex maestra di un asilo parrocchiale di Treviso finita al centro delle polemiche a causa del suo profilo su OnlyFans, racconta a "Mattino Cinque News" gli effetti che la notizia mediatica ha avuto su di lei e sul suo lavoro di imprenditrice. "Sono tantissime le persone che mi hanno contattata nell'ultimo periodo: coppie, giovani donne ma anche madri di famiglia, che non riescono ad arrivare a fine mese e quindi interessate a intraprendere la mia stessa attività" racconta.
"Dalle loro richieste traspare il bisogno di arrotondare uno stipendio che al momento non consente di […] di vivere […]. a chi ho risposto ho detto che prima di mettersi su una piattaforma del genere bisogna essere consapevoli […] anche delle conseguenze che potrebbero esserci. Il mio ne è un esempio lampante" aggiunge.
"[…] Grazie alla notorietà del mio caso nell'ultimo mese ho guadagnato circa 40mila euro, ma non sarà sempre così" ha concluso Elena Maraga.
elena maraga 8
elena maraga 2
elena maraga 7
elena maraga 6
elena maraga 4
elena maraga 5
elena maraga 1
elena maraga 3
elena maraga 10
elena maraga 11
Elena Maraga a La Zanzara
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…