
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
Alistair Dawber per “The Independent”
Ryanair si è rifiutata di far salire sul volo un bambino che doveva andare a fare un trapianto perché la famiglia si è presentata in aeroporto troppo a ridosso della partenza. La regola di presentarsi al gate all’orario stabilito è stata presa alla lettera, anche quando si trattava di una famiglia che correva non appena giunta la notizia che era disponibile un donatore di rene e fegato.
La famiglia, proveniente da Gran Canaria, sabato stesso aveva ricevuto la telefonata dall’ospedale La Paz di Madrid, che avvisava che l’operazione cruciale doveva farsi immediatamente. C’è stata subito la corsa in aeroporto per prendere il primo volo disponibile, ma nonostante la consultazione con i vertici dell’ufficio Ryanair, il volo RYR2012 ha decollato senza di loro.
Il portavoce della compagnia aerea dichiara: «Abbiamo vagliato il problema ma sfortunatamente non eravamo in grado di sistemare la famiglia sul nostro volo poiché era troppo a ridosso della partenza. Abbiamo fornito piena assistenza alla famiglia». Non si capisce in che modo lo abbiano fatto, visto che la famiglia ha dovuto prendere un “Air Europa” 70 minuti dopo.
All’ospedale di La Paz sostengono che l’incidente abbia causato “ore di angoscia” e che non erano sicuri che gli organi donati sarebbero stati utilizzabili, visto il ritardo. Le condizioni del ragazzo non sono state rivelate.
ryanair
michael o leary ryanair 001
Michael O\'Leary
michael o leary ad Ryanair
POSTI IN PIEDI NEI VOLI RYANAIR
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…