![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
Francesco Olivo per “Il Messaggero”
kokito, il collezionista di teste
Lo chiamano il collezionista di teste e non è il protagonista di un film e neppure un antiquario. Mohamed Hamduch è un jihadista che ha aderito all’Isis, il gruppo islamista che dichiara di voler conquistare il mondo con un califfato.
kokito, il collezionista di teste 3
Questo ragazzo marocchino è diventato a suo modo celebre per aver posato con le teste dei nemici uccisi in Siria, tre, quattro o cinque per volta, soldati di Bashar Al Asad o semplici passanti individuati come avversari da eliminare. Mohamed, detto Kokito, ha 28 anni è nato e vissuto in Marocco a pochi chilometri dalla frontiera con la Spagna.
Un tipo così poco affascinante ha fatto innamorare Asia, una ragazza spagnola che ha deciso di sposarlo, lasciando l'Europa per vivere accanto a lui. Il regalo per le nozze, raccontano i preoccupati servizi di Madrid, è stata una cintura esplosiva da kamikaze.
kokito, il collezionista di teste 2
i soldati della jihad
«Le teste tagliate sono un messaggio: chi si oppone non ha scampo», dicono gli analisti. Eppure per studiare la voglia di comunicare di questo personaggio basta vedere il suo profilo Twitter dove scrive: «Un giorno nella mia terra tornerà la guerra santa». Se lui appare irrecuperabile, gli amici spagnoli della moglie sperano che lo stesso non succeda con Asia: «Altrimenti diventa carne da cannone».
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…