DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
torture garden il regno del fetish
John Lucas per “Thump”
"Il Torture Garden compie 25 anni. Ne è passato di lubrificante sotto ai ponti!». Così l’MC
Benjamin Louche, ciuffo alla Elvis e tutta leopardata, ha presentato la serata di festa nell’ex teatro londinese, zeppo di freak, tra uomini in PVC, trans, gente in gabbia, che si sculaccia e che gira con imorsetti sui capezzoli, ragazzi in latex rosa e ballerine di pole dance, al ritmo di Marc Almond.
suora vampira al torture garden
Un quarto di secolo è tantissimo per un club, eppure la congrega fetish è cresciuta sempre più, con le sue stanze di spanking, “esperimenti medici” o dedicate alle coppie. Qui puoi vestirti come vuoi e nessuno si imbarazza. La musica va dalla industrial all’elettronica, nei vari spazi i dj propongono anche rock n' roll e dubstep, ma sono i suoni distorti a dare la disciplina. Perfetti per fare sesso estremo in un ambiente decadente.
suora fetish al torture garden
il torture garden sbarca al qube di roma
il torture garden compie un quarto di secolo
halloween al torture garden
glam e sesso al torture garden
freak di ogni tipo popolano la serata torture garden
fetish apocalittico a londra
tipico affezionato del torture garden
tipi da torture garden
al torture garden
torture garden
al torture garden di londra
catwoman al torture garden
clienti del giardino della tortura a londra
bondage al torture garden
legatura shibari al torture garden
Dal balcone del piano superiore, puoi osservare un uomo con la maschera da gatto che si diverte con una donna totalmente ed esclusivamente avvolta da nastro adesivo nero. Quando se lo toglierà farà malissimo, ma ehi, il dolore fa parte di questo gioco. Il 28 maggio il “Torture Garden” sbarca al Qube di Roma: non sono ammesse magliette e vestiti casual.
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
DAGOREPORT – URGE UNO BRAVO PER GIORGIA MELONI: A UNA SETTIMANA DAL REFERENDUM, LA DUCETTA SI…
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…