DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
CHI HA UCCISO CHIARA POGGI? – SECONDO IL MEDICO LEGALE PASQUALE MARIO BACCO, INTERPELLATO DAL SETTIMANALE “GIALLO”, L’IMPRONTA LASCIATA SULLA GAMBA DELLA POGGI DURANTE L’OMICIDIO “NON È QUELLA DI UN TACCO O DELLA PUNTA DI UNA SCARPA, MA UN SEGNO COMPATIBILE CON IL PIEDINO DI UNA STAMPELLA CON PALLINI ANTISCIVOLO” – AD AGOSTO DEL 2007 PAOLA CAPPA, UNA DELLE DUE GEMELLE CUGINE DELLA VITTIMA, SI ERA FATTA MALE A UN GINOCCHIO E CAMMINAVA CON L’AIUTO DELLE STAMPELLE – PER L’ESPERTO, “CHIARA È STATA CALPESTATA CON UN OGGETTO MENTRE ERA STESA. È IL CLASSICO SEGNO DI DISPREZZO...”

Anticipazione da “Giallo”
In una lunga intervista rilasciata a Settimanale Giallo (Cairo editore), in edicola oggi, il professor Pasquale Mario Bacco, medico legale di chiara fama, ha analizzato l’impronta lasciata sulla gamba di chiara Poggi, durante l’omicidio.
Per l’esperto, non si tratta dell’impronta di un tacco o di una punta di scarpa, ma di un segno “compatibile con il piedino di una stampella con pallini antiscivolo”.
Nella foto della gamba mostrata da Giallo per la prima volta, infatti, si nota che la traccia ha una forma geometrica netta e particolare: è formata da tre pallini. Dice il professore: “Dovremmo immaginare un tacco con tre elementi protuberanti, piuttosto strano. La punta di una stampella, invece, è più compatibile”.
SETTIMANALE GIALLO - 11 GIUGNO 2025
Secondo il medico legale l’ematoma è stato prodotto con un colpo secco, non con un calcio: “Chiara è stata calpestata con un oggetto mentre era stesa. È il classico segno che definiamo di disprezzo”.
paola e stefania cappa 1
stefania e paola cappa 4
STEFANIA E PAOLA CAPPA
le iene e i messaggi vocali di paola cappa
i messaggi di paola cappa svelati a le iene
paola e stefania cappa
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…