kristi noem

UNA STORIA STRANA - LA SEGRETARIA ALLA SICUREZZA NAZIONALE AMERICANA, KRISTI NOEM, È STATA DERUBATA DELLA BORSA CON 3MILA DOLLARI IN CONTANTI, LA PATENTE DI GUIDA, LE CHIAVI DI CASA E IL BADGE DEL SUO DICASTERO IN UN RISTORANTE DI WASHINGTON - IL SECRET SERVICE, CHE HA LA RESPONSABILITÀ DELLA SICUREZZA DI NOEM, HA APERTO UN'INCHIESTA E HA ESAMINATO I FILMATI DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA DEL RISTORANTE, IN CUI SI VEDE UN UOMO CHE LE RUBA LA BORSA CON IL VOLTO COPERTO DA UNA MASCHERINA CHIRURGICA - CHE CI FACEVA CON 3MILA EURO CASH IN BORSA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

kristi noem 3

(ANSA) - ROMA, 21 APR - La segretaria alla Sicurezza nazionale americana, Kristi Noem, è stata derubata ieri della borsa con 3.000 dollari in contanti, la patente di guida, le chiavi di casa e il badge del suo dicastero in un ristorante di Washington Dc. Lo rivelano i media statunitensi. Il Secret Service, che ha la responsabilità della sicurezza di Noem, ha aperto un'inchiesta e ha esaminato i filmati delle telecamere di sicurezza del ristorante, in cui si vede un uomo che le ruba la borsa con il volto coperto da una mascherina chirurgica e poi si allontana dal ristorante.

kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 6donald trump kristi noem 6kristi noem 2kristi noem 1kristi noem 4kristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 2