darya dugina vladlen tatarsky

IL SEGRETO DI PULCINELLA: I SERVIZI SEGRETI UCRAINI HANNO MESSO UN PIEDI UNA CAMPAGNA DI OMICIDI MIRATI PER ELIMINARE I “COLLABORAZIONISTI” CON LA RUSSIA – A RIVELARLO È STATO VASYL MALYUK, CAPO DELL’AGENZIA DI INTELLIGENCE SBU, CHE HA CONFESSATO COME LE SPIE UCRAINE IN DUE ANNI DI GUERRA ABBIANO PRESO DI MIRA “MOLTISSIME PERSONE”, TRA CUI IL PROPAGANDISTA FILO-RUSSO VLADLEN TATARSKY, UCCISO IN UN BAR DI SAN PIETROBURGO…

vladlen tatarsky

(ANSA) - Sono stati rivelati i dettagli di una campagna segreta di omicidi "probabilmente" gestita dal servizio di spionaggio ucraino per eliminare i cittadini ucraini che collaborano con la Russia. In un'intervista televisiva di un'ora, riportata da Sky News, Vasyl Malyuk, ufficiale senior della SBU, ha affermato che le spie ucraine hanno preso di mira "moltissime" persone responsabili di crimini di guerra e attacchi contro cittadini ucraini.

 

Una campagna di omicidi condotta attraverso reti di agenti segreti e agenti clandestini. Malyuk ha detto che l'Ucraina non può assumersi formalmente la responsabilità degli omicidi, dicendo all'emittente nazionale ICTV: "Ufficialmente, non lo ammetteremo. Ma allo stesso tempo possiamo offrire alcuni dettagli".

 

Volodymr Zelensky Vasyl Malyuk

Un obiettivo di alto profilo era il propagandista filo-russo Vladlen Tatarsky, nato in Ucraina. È stato ucciso l'anno scorso quando gli è stata consegnata una statuetta piena di esplosivo in un caffè di San Pietroburgo. Malyuk, riporta il Guardian, ha detto che è stato preso di mira per il suo servizio militare contro l'Ucraina e per i suoi appelli all'eliminazione degli ucraini.

VLADLEN TATARSKYVasyl MalyukDARIA TREPOVA - LA PRESUNTA RESPONSABILE DELL ATTENTATO A VLADLEN TATARSKY vladlen tatarsky VLADLEN TATARSKYBOMBA A SAN PIETROBURGODARYA DUGINA VLADLEN TATARSKY darya trepova arresto