
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“SEI UNA BALENA, SCEMA, DEMONE” – IN SALENTO UN PADRE INSULTAVA E PRENDEVA A SCHIAFFI E PUGNI LA FIGLIA: ORA È INDAGATO PER MALTRATTAMENTI – LA PICCOLA HA CONFESSATO ALLE PROPRIE COMPAGNE DI CLASSE LE VIOLENZE E DA LÌ È PARTITA LA SEGNALAZIONE. UNA VOLTA L’UOMO LE AVREBBE SBATTUTO LA TESTA CONTRO UN MURO E...
Una studentessa nel barese subiva insulti da parte del padre, che le diceva: “sei una balena”, riferendosi alla corporatura della figlia. Ma anche “scema” e “demone”. Per tale motivo, a seguito della segnalazione arrivata dalla scuola, il padre è indagato per maltrattamenti in famiglia.
L’iter della segnalazione è avvenuto quando la ragazzina si è confidata con alcune compagne di scuola. Da lì, riporta La Repubblica, dall’istituto scolastico è partita l’indagine che ha seguito il consueto iter: segnalazione della dirigente agli organi competenti, denuncia e primi ascolti di persone informate dei fatti.
Giorni fa l’adolescente era attesa negli uffici della procura dei Minori per sottoporsi all’incidente probatorio (l’ascolto protetto in cui l’adolescente avrebbe dovuto confermare le accuse nei confronti del genitore) ma l’appuntamento è saltato.
L’indagine avrebbe evidenziato altri episodi di violenza, come schiaffi, calci, pugni, comportamenti autoritari, aggressivi e minacciosi, tirate di capelli e in un episodio, persino, il padre avrebbe sbattuto la testa della ragazzina contro un muro.
Addirittura, l’uomo avrebbe riservato tali maltrattamenti anche alla convivente ma in questo momento non vi è alcun provvedimento cautelare.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…