DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
"BARBARA D’URSO HA UNA SERIE DI PRIVILEGI CHIESTI E OTTENUTI DALLA PRODUZIONE E CHE NESSUNO HA MAI AVUTO A 'BALLANDO CON LE STELLE'" - SELVAGGIA LUCARELLI, NELLA SUA NEWSLETTER "VALE TUTTO", RIVELA I BENEFIT DI BARBARELLA: "DAL TRUCCO E PARRUCCO PERSONALI (E NON INTERNO RAI), A UN CAMERINO IN UN'ALTRA AREA RISPETTO AGLI ALTRI, A UNA MEGA-CASA E COSÌ VIA" - "BARBARELLA SI SENTE DEMOLITA PSICOLOGICAMENTE? A 'BALLANDO' POTEVA GODERSELA E INVECE SE LA STA VIVENDO COME UNA CHE DEVE SCHIVARE LE MINE IN UN CAMPO IRACHENO. NON È MAI STATA UN POVERA DISOCCUPATA, MA UNA MILIONARIA CHE È STATA FERMA UN ANNO E MEZZO DOPO AVER CONDOTTO ANCHE CINQUE PROGRAMMI CONTEMPORANEAMENTE"
Dove finiscono le coreografie, iniziano le stoccate.
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 9, 2025
? #CommentiSelvaggi: il meglio (o il peggio?) delle battute firmate Selvaggia Lucarelli a #BallandoConLeStelle ?#Rai1 #RaiPlay pic.twitter.com/kUuG6Ni8fi
Estratto da www.today.it
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 3
"Barbarella si sente demolita psicologicamente per due palette": va dritta al punto Selvaggia Lucarelli nella sua ultima newsletter di Vale Tutto, esprimendo già nel titolo il valore del contenuto interamente dedicato al percorso di Barbara d'Urso a Ballando con le stelle.
Al centro dello scritto della giudice del programma di Rai 1, l'atteggiamento della concorrente che - scrive Selvaggia - "ha condiviso nelle sue storie Instagram una specie di riflessione altrui in cui sostanzialmente si diceva che, poverina, LEI a Ballando subisce una lenta e logorante demolizione psicologica, costretta ad avere sì il massimo dei voti dalla giuria, ma a sopportare giudizi come “fai le faccette”".
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 2
Dopo aver osservato come quelle stesse obiezioni d'Urso potrebbe farle presenti in puntata, e non in seguito sui social, Lucarelli si sofferma sul fatto che nessuno l'ha costretta a partecipare a un programma di cui ben conosceva sin dal'inizio dinamiche e funzionamento:
"Se trovava umiliante mettersi le scarpe da ballo e farsi giudicare poteva serenamente starsene a casa, tanto più che per sua fortuna ha guadagnato decine di milioni in Mediaset e non le serve lavorare", si legge, "Può godersi la vita, trascorrere le giornate a fare bagni in vasca nel latte d'asina o 10 volte il giro del mondo andata e ritorno ma evidentemente, di una vita alternativa alla tv, a 68 anni, non je ne può fregare di meno. Rivuole la tv. Legittimo, ma ribadisco, scelta sua, non l'ha costretta Milly Carlucci".
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 1
Proseguendo nella sua analisi, Lucarelli rivela poi quello che, fino ad ora, non si era mai saputo circa le condizioni di partecipazione di Barbara d'Urso a Ballando con le stelle. "Oltre ad avere la media voti più alta di Ballando, oltre ad aver ricevuto critiche e complimenti come tutti, è lì in una condizione di PRIVILEGIO ASSOLUTO", racconta:
"La SUA demolizione psicologica (!) però fa ridere a maggior ragione perchè dovrebbe ricordare la serie di benefit di cui gode a Ballando, benefit che la conduttrice forse ritiene uno scarso bilanciamento, e che invece dovrebbero lasciarle il sorriso stampato in faccia ad ogni passo di danza e ad ogni paletta della giuria".
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 5
Quindi i dettagli: "È pagata centinaia di migliaia di euro, dunque sarei prudente nel buttarmi sul vittimismo", prosegue Selvaggia, "Credo che sarebbe pieno di volontari disposti a farsi dire da Mariotto “che noia” per mezzo milione di euro o quello che è. (...)
Inoltre D’Urso ha tutta una serie di altri privilegi chiesti e ottenuti dalla produzione e che nessuno ha mai avuto a Ballando, neppure Wanda Nara. Dal trucco e parrucco personali (e non interno Rai), a un camerino in un'altra area rispetto agli altri, a una mega-casa e così via".
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 4
Infine: "La verità è che Barbara D’Urso vuole godere solo di privilegi, e pure senza consapevolezza di averne a palate, e qualunque cosa sfugga al suo controllo è “demolizione psicologica”, complotto, accordi non rispettati, licenziamento ingiusto, dramma, sceneggiata, purgatorio, inferno, apocalisse, invasione di cavallette", conclude Lucarelli. E tornando sull'arcinota separazione professionale da Mediaset: "Io fossi al posto suo inizierei a pensare che da Mediaset è stata mandata via perchè non voleva capire che una certa tv stava morendo e ha voluto tenerla in vita artificialmente, finché quella tv non ha ucciso lei.
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 7
Che a Ballando poteva godersela e invece se la sta vivendo come una che deve schivare le mine in un campo iracheno. Che non è mai stata un povera disoccupata, ma una milionaria che è stata ferma un anno e mezzo dopo aver condotto anche cinque programmi contemporaneamente", osserva: "Che è, insomma, tutto TRANNE la vittima di un qualche complotto cosmico orchestrato per rovinarle l’esperienza o la carriera". [...]
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 13
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 17
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 18
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 12
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 10
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 11
selvaggia lucarelli vs barbara d urso a ballando con le stelle 6
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…