
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
andrea loris stival e la mamma
Se non fosse che di mezzo c' è un bambino morto ammazzato non si sa ancora perché, ovvero Loris Stival, su questa triste storia ci sarebbe solo da stendere un pietoso velo. E invece le continue clamorose «rivelazioni» della madre, la donna accusata di averlo strangolata, costringono gli investigatori a rimestare nel torbido.
Dopo aver cambiato ancora una volta versione accusando il suocero col quale sostiene di aver avuto una relazione, Veronica Panarello, adesso svela anche i particolari di come sarebbe andata quel 29 novembre 2014. «Non l' ho detto prima per la vergogna - ha detto la donna -.
Il 19 novembre i bambini erano a letto, pensavo che dormissero. Io e mio suocero abbiamo avuto un rapporto sessuale in cucina. All' improvviso è entrato Loris e ci ha beccati. Corse subito in camera sua e io lo raggiunsi. Ero disperata, lui era molto arrabbiato».
«Dieci giorni dopo- ha aggiunto Veronica-, Loris non aveva voluto andare a scuola. E il nonno Andrea era capitato a casa. Andrea cominciò a discutere con Loris, poi chiese di andare a prendere qualcosa per farlo stare fermo... Quando tornai di là, Andrea aveva preso un cavetto usb grigio del computer e lo stava stringendo attorno al collo di Loris».
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…