RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
sesso per strada a via margutta DA REPUBBLICA
Lorenzo D'Albergo e Giuseppe Scarpa per ''la Repubblica - Roma''
Sesso in pieno centro, a un centinaio di metri dalla sempre affollata piazza del Popolo. In mezzo alla strada, in via Margutta, nel pieno centro storico romano, una coppia semi svestita non si è preoccupata nè dell'ora e nemmeno del fatto che ci fossero diverse persone nei paraggi. Dopo la mezzanotte di mercoledí, infatti, erano numerosi i passanti che hanno assistito sbalorditi alla scena.
Qualcuno si è anche affacciato dal balcone, un uomo ha immortalato la coppia con qualche scatto del suo cellulare. "Non potevo crederci - spiega un residente - nel mezzo di una strada così trafficata nel cuore della capitale a fare sesso, incredibile". La coppia ha continuato come se niente fosse nonostante la scena avesse attirato l'attenzione di tutti.
Quando sono arrivati i carabinieri i due che erano completamente ubriachi, si erano parzialmente ricomposti. L'uomo e la donna, comunque, portati in caserma, sono stati identificati. Si tratta di una ragazza romana di 23 anni e un romeno di 27 residenti nella capitale.
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…