DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
Giulia Bonaudi per “IlGiornale.it”
La rete e i social network si sono scagliati contro la nuova campagna di Convivio, la mostra mercato benefica i cui proventi vanno alla lotta all'aids. Nelle immagini si vedono i volti di Donatella Versace e Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, che sovrastano uno slogan controverso: "L'Aids è di moda".
La frase che sta creando un acceso dibattito servirebbe a sensibilizzare su un dato allarmante: in Italia, ci sono 120.000 persone sieropositive e ogni anno si registrano 4000 nuovi casi di contagio.
franca sozzani giorgio armani a pranzo con renzi
"Io ci metto la faccia, a te chiedo di fare shopping, meglio Fasion VIctim che Aids Victim" conclude la campagna. La nuova edizione di Convivio è prevista a Milano dall'8 al 12 giugno 2016. Intanto, la polemica per la frase imperversa: provocazione utile o scivolone di stile?
lady gaga e donatella versace
donatella versace jennifer lopez
Alcuni rumors degli addetti ai lavori, infatti, sostengono che la campagna non è ufficiale ma sarebbe stata divulgata senza l'approvazione di Convivio e soprattutto della stilista della Medusa che non avrebbe mai approvato né visto un tale slogan.
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…