25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DUE SETTIMANE, IL “NUMERO MAGICO” DI TRUMP – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA DETTO CHE SI PRENDE DUE SETTIMANE DI TEMPO PER DECIDERE SE BOMBARDARE L’IRAN. NON È LA PRIMA VOLTA CHE TRUMP USA QUEL RIFERIMENTO TEMPORALE, USATO IN PASSATO ANCHE PER GLI “ULTIMATUM” A PUTIN. MA PARLÒ DI 15 GIORNI ANCHE SULLA LEGGE DI BILANCIO – IL “NEW YORK TIMES”: “NON SONO UN'UNITÀ DI TEMPO OGGETTIVA, MA SOGGETTIVA. SONO COMPLETAMENTE SLEGATE DA QUALSIASI SENSO CRONOLOGICO. SIGNIFICA SEMPLICEMENTE 'PIÙ TARDI'. MA 'PIÙ TARDI' PUÒ ANCHE SIGNIFICARE 'MAI'…”
donald trump. discorso capital one washington
(ANSA) - Due settimane, il tempo che Donald Trump ha detto di volersi prendere per decidere se attaccare o meno l'Iran, è il suo "numero magico". Lo sostiene il New York Times citando diversi episodi nei quali il presidente americano ha usato la stessa unità di tempo. Ad esempio, quando due mesi fa i media gli chiesero se potesse fidarsi di Vladimir PutinTrump ha risposto: "Ve lo farò sapere tra circa due settimane".
Ma il tycoon ha parlato di 15 giorni anche per quanto riguarda la legge di bilancio, il 'big beautiful bill', progetti di infrastrutture, teore del complotto che sosteneva fossero vere. Tutte crisi che, a un certo punto, The Donald ha promesso di risolvere in "due settimane".
Secondo il New York Times, la misura per Trump può voler dire "tutto e niente". "Sono una proroga e allo stesso tempo una programmazione. Non sono un'unità di tempo oggettiva, ma soggettiva. Sono completamente slegate da qualsiasi senso cronologico. Significa semplicemente 'più tardi'. Ma 'più tardi' può anche significare 'mai'", sottolinea il quotidiano.
attentato a donald trump in pennsylvania14
donald trump autografa la chitarra maga
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS
LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN VISTA DA GIANNELLI
Donald Trump al National Golf Club
donald trump in versione zucca 11
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…