DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
QUANT’E’ SOPRAFFINO LO SFILATINO MAGHREBINO – I CARABINIERI FATICANO A STACCARE UN TUNISINO CHE STAVA FACENDO SESSO CON UN’ITALIANA DAVANTI AD UNA SCUOLA – I MILITARI LI HANNO BECCATI NUDI ED UBRIACHI SU UN MARCIAPIEDI DAVANTI ALL’ISTITUTO (CHIUSO PER IL PONTE)
I carabinieri della stazione di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, hanno denunciato una 38enne italiana e un 53enne tunisino per atti osceni. E’ accaduto lunedì pomeriggio, quando la centrale operativa del 112 ha ricevuto la chiamata di un cittadino che riferiva di aver avvistato due persone completamente nude che stavano consumando un rapporto sessuale sul marciapiede situato all’ingresso dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Archimede’ di via Cento.
All’arrivo dei carabinieri i due soggetti, che non avevano ancora terminato l’atto sessuale e avevano ingerito alcol, sono stati interrotti e invitati a rivestirsi.
Nonostante la scuola fosse chiusa per il ponte del primo maggio, di fatto è un luogo frequentato da giovani, perché la palestra è utilizzata per le attività extrascolastiche e il parco adiacente è una zona frequentata da sportivi e famiglie.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…