
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
«Ho deciso di candidarmi dopo che ho visto i risultati del sondaggio che ho commissionato: io sono il più popolare». Lo ha detto Vittorio Sgarbi che oggi ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Milano con una lista civica alternativa.
Dal sondaggio, commissionato dallo stesso Sgarbi ed effettuato su un campione di 800 milanesi maggiorenni ai quali è stata chiesta la loro intenzione di voto, emerge, secondo Sgarbi, che il suo nome è al primo posto tra eventuali candidati non legati ad alcun partito o movimento.
Al primo posto c'è Beppe Sala (14%), seguito da Patrizia Bedori (M5S) con il 13%, Francesca Balzani al 10% insieme a Paolo Del Debbio, Pierfrancesco Majorino al 9%, Corrado Passera all'8%, Sgarbi al 6%, Alessandro Sallusti al 5%. Secondo Sgarbi, la sua candidatura potrebbe risultare interessante nella competizione elettorale anche alla coalizione del centrodestra. «Berlusconi mi voleva già candidato a Bologna - ha spiegato - e credo che anche Salvini abbia ora una maggiore apertura verso di me».
BERLUSCONI SGARBI
SGARBI BERLUSCONI SALA EXPO
berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…