sgarbi origine del mondo

EVVAI, SEI TUTTI NOI! - IL VECCHIO SGARBONE SCENDE IN CAMPO: “HO DECISO DI CANDIDARMI A SINDACO DI MILANO. SONO IO IL PIÙ POPOLARE - BERLUSCONI? MI VOLEVA GIA’ A BOLOGNA E ANCHE SALVINI CREDO ABBIA ORA UNA MAGGIORE APERTURA VERSO DI ME”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SGARBI BERLUSCONI EXPOSGARBI BERLUSCONI EXPO

Da “www.ilmessaggero.it”

 

«Ho deciso di candidarmi dopo che ho visto i risultati del sondaggio che ho commissionato: io sono il più popolare». Lo ha detto Vittorio Sgarbi che oggi ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Milano con una lista civica alternativa.

 

Dal sondaggio, commissionato dallo stesso Sgarbi ed effettuato su un campione di 800 milanesi maggiorenni ai quali è stata chiesta la loro intenzione di voto, emerge, secondo Sgarbi, che il suo nome è al primo posto tra eventuali candidati non legati ad alcun partito o movimento.

SGARBI BERLUSCONISGARBI BERLUSCONI

 

Al primo posto c'è Beppe Sala (14%), seguito da Patrizia Bedori (M5S) con il 13%, Francesca Balzani al 10% insieme a Paolo Del Debbio, Pierfrancesco Majorino al 9%, Corrado Passera all'8%, Sgarbi al 6%, Alessandro Sallusti al 5%. Secondo Sgarbi, la sua candidatura potrebbe risultare interessante nella competizione elettorale anche alla coalizione del centrodestra. «Berlusconi mi voleva già candidato a Bologna - ha spiegato - e credo che anche Salvini abbia ora una maggiore apertura verso di me». 

BERLUSCONI SGARBI BERLUSCONI SGARBI SGARBI BERLUSCONI SALA EXPOSGARBI BERLUSCONI SALA EXPOberlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi