FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
SHARK ATTACK! TRAGEDIA ALLE BAHAMAS DOVE UNA STUDENTESSA CALIFORNIANA DI 21 ANNI È STATA ATTACCATA E UCCISA DA TRE SQUALI: LA RAGAZZA STAVA FACENDO SNORKELING QUANDO È STATA ACCERCHIATA, DIVENTANDO IL PASTO DEI PREDATORI – QUANDO È STATA TIRATA FUORI DALL’ACQUA IL SUO CORPO ERA STRAZIATO: GLI SQUALI LE HANNO STACCATO IL BRACCIO DESTRO E…
DAGONEWS
Tragedia alle Bahamas dove una studentessa universitaria californiana di 21 anni è stata attaccata e uccisa da tre squali: Jordan Lindsey stava facendo snorkeling vicino a Rose Island nelle acque dell'Oceano Atlantico verso le due del pomeriggio quando è stata attaccata.
Era sull'isola con la sua famiglia per fare snorkeling e per vedere i maiali selvatici quando gli squali l’hanno sorpresa: i genitori hanno provato disperatamente ad avvertirla, ma la ragazza non si è accorta di loro. I predatori hanno straziato il suo corpo: è morta dopo una corsa all’ospedale di Nassau.
Jordan ha subìto ferite devastanti: le è stato staccato il braccio destro e aveva morsi sulle gambe, sull’altro braccio e sui glutei. Gli investigatori credono che nell’attacco siano coinvolti tre squali. Il corpo di Lindsey verrà portato all'ospedale Princess Margaret di Nassau per un'autopsia e poi trasportato in California dall'Ambasciata degli Stati Uniti, secondo quanto riferito del commissario Paul Rolle.
bahamas 1
jordan lindsey 1
bahamas 2
jordan lindsey 2
jordan lindsey 4
la famiglia di jordan lindsey
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…