treno

PREMIO NOBEL SENSIBILITA’ – “CI SCUSIAMO PER IL RITARDO, MA QUALCUNO NON SI DOVRA’ PIU’ PREOCCUPARE DI VIVERE” - ANNUNCIO SHOCK SU UN TRENO INGLESE IN SEGUITO A UN SUICIDIO AVVENUTO IERI. CLIENTI SDEGNATI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

tweet esme??etweet esme??e

 

I passeggeri inglesi sul treno First Great Western delle 16.36 da Paddington a Plymouth sono rimasti scioccati dopo l’annuncio per un ritardo avvenuto ieri. Il motivo dello stop, come è stato ripetuto due volte dagli assistenti di bordo, è che c’è qualcuno “che non dovrà più preoccuparsi di vivere, e a causa di questo ci sono parecchi ritardi e persone che perderanno le coincidenze per le vacanze”.

 

Una studentessa che era a bordo del treno ha detto di essere stata disgustata dal modo in cui la comunicazione è stata data: “Un membro dello staff che compara la perdita di un una persona con la perdita di una vacanza è una disgrazia”, ha Twittato Esmée.

treno fgwtreno fgw

 

La ragazza ha aggiunto che tutte le persone che sedevano vicino a lei sono rimaste a bocca aperta: “Nel vagone è sceso il silenzio e tutti guardavo l’altoparlante increduli, sdegnati dal fatto che la morte di una persone fosse comunicata in modo così superficiale”.

treno fgw stazionetreno fgw stazione

 

La compagnia si è poi scusata, dicendo che “Gli assistenti di bordo dovrebbero essere più professionali e fare annunci chiari. Quando accade una fatalità, questa dovrebbe essere comunicata con sensibilità e cura. Ci scusiamo per i disagi causati ai clienti e confermiamo che stiamo esaminando la vicenda”.

 

richiesta scuserichiesta scusesuicidiosuicidiosdegno passeggerosdegno passeggero

“Chiunque cercasse supporto per quanto successo – ha aggiunto la compagnia - può chiamare l’Onlus ‘Samaritani’ al numero 8457 90 90 90”.