
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
DI CORSA VERSO LA MORTE - SI ERA ACCASCIATO IERI DURANTE LA MARATONA DI LONDRA, OGGI L’EX CONCORRENTE DI ‘MASTERCHEF’ È MORTO. LA TRISTE FINE DEL 29ENNE MATT CAMPBELL, CHE AVEVA DECISO DI CORRERE IN MEMORIA DEL PADRE MARTIN, APPASSIONATO DI JOGGING MORTO NEL 2016
Enrico Chillè per www.leggo.it
Si è accasciato a pochi chilometri dal traguardo e per lui, nonostante i soccorsi immediati, non c'è stato nulla da fare. Un ex concorrente di Masterchef, il 29enne Matt Campbell, è morto questa mattina dopo aver accusato un malore durante una maratona a Londra.
matt campbell prima di correre la maratona di londra
Il giovane si era sentito male dopo aver percorso 22 miglia (oltre 35 km) ed era stato subito soccorso, ma è morto oggi dopo diverse ore di agonia: ora occorre attendere l'autopsia per stabilire le cause del decesso. Lo riporta il Mirror. Matt, che era stato uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico dell'edizione britannica di Masterchef, lavorava come chef professionista e aveva deciso di partecipare alla maratona in memoria del padre Martin, morto nel 2016.
Per onorare il ricordo del papà, infatti, Matt, che aveva ereditato da lui la passione per la corsa, aveva deciso di partecipare a diverse corse, lanciando raccolte fondi sul web da destinare alla onlus Brathay Trust, che si occupa di fornire opportunità a giovani e giovanissimi provenienti da contesti sociali degradati.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…