
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
SI METTE SEMPRE PEGGIO PER FRANCIS KAUFMANN - ANASTASIA TROFIMOVA, LA DONNA TROVATA MORTA INSIEME ALLA FIGLIA ANDROMEDA NEL PARCO DI VILLA PAMPHILI, A ROMA, È DECEDUTA PER STRANGOLAMENTO: SECONDO L’AUTOPSIA, I SEGNALI SULLA CAROTIDE EVIDENZIANO CHE POTREBBE ESSERE STATA UTILIZZATA UNA PARTICOLARE TECNICA DI SOFFOCAMENTO - I GRAFFI E LE FERITE SUL CORPO DI ANASTASIA CONFERMEREBBERO CHE È STATA TRASCINATA QUANDO ANCORA ERA IN VITA - KAUFMANN HA REVOCATO IL MANDATO AL PROPRIO AVVOCATO PER DIFENDERSI DA SOLO…
Estratto dell’articolo di www.tgcom24.mediaset.it
charles francis kaufmann con anastasia trofimova - foto chi l ha visto
L'ipotesi di duplice omicidio a Villa Pamphili trova nuove conferme. La relazione medico-legale firmata dal professor Vincenzo Arena, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ha stabilito che anche Anastasia Trofimova, trovata morta il 7 giugno 2025 insieme alla figlia Andromeda, è deceduta per strangolamento.
Gli approfondimenti istopatologici hanno evidenziato stravasi ematici nei tessuti molli anteriori del collo, in particolare nelle aree peri-ioidea e tiroidea, compatibili con una pressione esterna. Nessun elemento, secondo la relazione, indica una morte per cause naturali. La nuova perizia si affianca alle indagini in corso, che vedono indagato Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, già sospettato per la morte della bambina.
francis kaufmann viene estradato in italia 1
Gli esami condotti dal medico legale hanno permesso di chiarire uno degli aspetti più controversi della vicenda. I reperti rilevati sul collo di Anastasia Trofimova, infatti, coincidono con lesioni tipiche di una lesività da compressione esterna. La consulenza integrativa, visionata da LaPresse e confermata da ulteriori riscontri, ha escluso in modo netto l'ipotesi di un malore o di un decesso naturale […]
Oltre ai segni di strangolamento, l'esame autoptico ha evidenziato la presenza di graffi e lesioni cutanee su diverse parti del corpo.
Francis Kaufmann con Anastasia Trofimova e la figlia andromeda - foto chi l'ha visto
Tali ferite potrebbero essere compatibili con un trascinamento avvenuto mentre la donna era ancora viva. Un dettaglio che rafforza la tesi dell'aggressione e che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti da parte degli inquirenti. Gli investigatori intendono verificare se queste ferite possano essere collegate al luogo del ritrovamento dei corpi o a un eventuale spostamento da parte dell'assassino.
Una consulenza disposta dalla Procura ha rilevato anche segni di pressione sulla carotide, circostanza che potrebbe indicare una modalità specifica di strangolamento. L'analisi di questi reperti sarà determinante per stabilire non solo le cause esatte della morte, ma anche la dinamica e i tempi dell'aggressione. Gli inquirenti stanno valutando se tali segni possano essere stati provocati da mani nude o da un oggetto, dettaglio cruciale per ricostruire le fasi dell'omicidio e confrontarle con la posizione dei corpi trovati nel parco di Villa Pamphili.
ANASTASIA TROFIMOVA, LA DONNA TROVATA MORTA A VILLA PAMPHILI
Sul fronte giudiziario, Charles Francis Kaufmann, 46 anni, cittadino americano accusato del duplice omicidio, ha deciso di revocare il mandato al proprio avvocato, dichiarando in udienza di volersi difendere personalmente.
[…] Un’ulteriore svolta nelle indagini era arrivata nei mesi scorsi quando l’esito del test del Dna aveva accertato la paternità di Kaufmann nei confronti della piccola Andromeda. […]
anastasia trofimova e la figlia andromeda - foto chi l ha visto
Anastasia Trofimova - donna trovata morta a villa pamphili
FRANCIS KAUFMAN CON LA VALIGIA IN GIRO PER ROMA
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…