raffaele mascia sparatoria panetteria milano

È STATO FERMATO RAFFAELE MASCIA, IL 21ENNE CHE HA UCCISO UN UCRAINO 49ENNE NEL PANIFICIO DEL PADRE A MILANO: DOPO LA SPARATORIA IL RAGAZZO SI ERA DATO ALLA MACCHIA PER QUALCHE ORA, MA VOLEVA COSTITUIRSI E GLI AGENTI LO HANNO FERMATO MENTRE SI AGGIRAVA VICINO AL COMMISSARIATO DI POLIZIA DI PORTA GENOVA – A SCATENARE LA SPARATORIA SAREBBE STATA UNA PRESA IN GIRO DELLA VITTIMA E DI UN AMICO CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online

 

Raffaele Mascia

Voleva costituirsi Raffaele Mascia, fermato con l’accusa di omicidio e tentato omicidio aggravati dai futili motivi e il porto illegale d’arma. L’uomo è stato fermato in seguito alla sparatoria di sabato sera in Piazzale Gambara a Milano, nel corso della quale è stato ucciso il 49enne ucraino Ivan Disar, e ferito gravemente un altro cittadino ucraino, Pavel Kioresko.

 

Mascia è il figlio 21enne del titolare della panetteria dove ha avuto luogo la sparatoria. Ieri è stato visto aggirarsi nei pressi del commissariato della polizia di Porta Genova. Avendo diversi elementi di sospetto nei suoi confronti, gli agenti hanno eseguito il fermo.

 

[…] Mascia avrebbe reagito agli sfottò dei due ucraini, avventori abituali del panificio-pasticceria dove prima degli spari avevano bevuto alcune birre. Gli animi si sarebbero scaldati e Mascia ha recuperato nel retrobottega la pistola, non denunciata, aprendo il fuoco, e uccidendo Disar e ferendo Koresko. […]

SPARATORIA IN UNA PANETTERIA A MILANO

 

Oggi il 21enne attualmente a San Vittore potrebbe decidere di farsi interrogare dal pm Carlo Parodi. In seguito, la procura invierà la richiesta di convalida del fermo e di custodia cautelare in carcere al giudice per le indagini preliminari. L’interrogatorio davanti al giudice potrebbe tenersi giovedì.

SPARATORIA IN UNA PANETTERIA A MILANOSPARATORIA IN UNA PANETTERIA A MILANOSPARATORIA IN UNA PANETTERIA A MILANO