
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
A NAPOLI SI SPARA IN MEZZO ALLA FOLLA: UN 44ENNE PREGIUDICATO, LUIGI PROCOPIO, È STATO UCCISO A COLPI DI PISTOLA IN STRADA, TRA LA ZONA DELLA DUCHESCA E PIAZZA GARIBALDI, VICINO ALLA STAZIONE, IN UN MOMENTO IN CUI LA ZONA ERA AFFOLLATA DI RESIDENTI E PASSANTI – POTREBBE TRATTARSI Di UN REGOLAMENTO DI CONTI…
Da leggo.it
Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni, sia morto in seguito ad una lite o, come scrive la stampa locale, ad un regolamento di conti.
Cosa è successo
Il 44enne è stato ucciso a colpi di pistola. L’episodio si è verificato intorno alle 15, in un momento in cui la zona era affollata di residenti e passanti.
Le indagini
Procopio era noto alle forze dell’ordine. Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno circondato l’area per raccogliere prove e testimonianze. Gli investigatori della Squadra Mobile, diretti dal dirigente Giovanni Leuci, si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili per le indagini.
«Forse un regolamento di conti»
Le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, secondo la stampa locale, indicano che l’omicidio potrebbe rientrare nel contesto di regolamenti di conti.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…