DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
"IL BAMBINO PRESENTA UNA CONDIZIONE CLINICA CHE LO RENDE INABILE AL TRAPIANTO DI CUORE" - SI STANNO SPEGNENDO LE SPERANZE PER IL PICCOLO A CUI, A NAPOLI, È STATO IMPIANTATO UN CUORE DANNEGGIATO - L'AVVOCATO CHE ASSISTE LA FAMIGLIA: "ABBIAMO INTENZIONE DI CHIEDERE UN PARERE TERZO AL BAMBINO GESÙ DI ROMA" - LA VICENDA: IL BAMBINO ASPETTAVA IL TRAPIANTO DI CUORE, MA L'ORGANO CHE E' ARRIVATO DA BOLZANO ERA "BRUCIATO" PER COLPA DEL GHIACCIO SECCO NEL QUALE ERA STATO CONSERVATO...
Avvocato, per il nostro medico legale bimbo ormai inabile al trapianto
(ANSA) - NAPOLI, 13 FEB - "Secondo il parere del nostro medico legale, il bimbo presenterebbe una condizione clinica che lo renderebbe ormai inabile al trapianto".
Lo ha detto l'avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del bimbo di 2 anni e 4 mesi a cui è stato trapiantato nell'ospedale Monaldi di Napoli il 23 dicembre scorso un cuore danneggiato, aggiungendo però che "abbiamo intenzione di chiedere alla direzione sanitaria dell'ospedale Monaldi un parere terzo, al Bambin Gesù, sulla condizione di trapiantabilità del piccolo".
Nel primo pomeriggio, riferisce l'avvocato, la famiglia riceverà notizie ufficiali sulle condizioni del piccolo in seguito ad un incontro con i sanitari del Monaldi.
Cuore trapiantato: avvocato famiglia, chiediamo parere terzo al Bambino Gesù
(ANSA) - NAPOLI, 13 FEB - "Abbiamo intenzione di chiedere alla direzione sanitaria dell'ospedale Monaldi un parere terzo, al Bambin Gesù, sulla condizione di trapiantabilità del piccolo". Lo ha detto l'avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del bimbo di 2 anni e 4 mesi a cui è stato trapiantato nell'ospedale Monaldi di Napoli il 23 dicembre scorso, un Cuore danneggiato.
"Secondo il parere del nostro medico legale, il bimbo, presenterebbe una condizione clinica che lo renderebbe ormai inabile al trapianto". Nel primo pomeriggio, riferisce l'avvocato, la famiglia riceverà notizie ufficiali sulle condizioni del piccolo in seguito a un incontro con i sanitari del Monaldi.
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…