
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
"SIAMO ARMATI E GLIELO FAREMO VEDERE" - A JOE FORMAGGIO, CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA IN VENETO, PRUDONO LE MANI DOPO CHE CINQUE LADRI, IN PIENO GIORNO, HANNO SVALIGIATO LA CASA DEL FRATELLO (DA CUI HANNO PORTATO VIA 500 EURO E ALCUNI GIOIELLI) - I CRIMINALI SONO STATI INTERROTTI DALLA SORELLA DI JOE FORMAGGIO, CHE SI E' ACCORTA DEL FURTO IN CORSO: UNO DI LORO L'HA MINACCIATA CON UN CACCIAVITE - JOE FORMAGGIO PROMETTE VENDETTA: "HANNO SBAGLIATO FAMIGLIA. SE FINO A QUESTO MOMENTO SIAMO STATI BUONI, ADESSO NON CE N'È PIÙ PER NESSUNO"
Estratto dell’articolo di Romina Marceca per "la Repubblica"
In cinque, incappucciati, sono arrivati nella casa del fratello di Joe Formaggio, consigliere regionale di FdI e ex sindaco a Lovertino di Albettone (Vicenza). Sono riusciti a portare via 500 euro in contanti e alcuni preziosi.
Ma il colpo è stato interrotto dalla sorella del politico che si è accorta di una macchina sospetta vicino casa sua. È uscita fuori dal ristorante di famiglia che si trova di fronte l’abitazione e ha iniziato a inseguire i banditi. Erano le 12,30 di domenica 28 settembre.
Uno di loro, si vede da alcune immagini del sistema di videosorveglianza in strada, ha arrestato la corsa e si è voltato verso la donna puntandole contro un cacciavite, uno degli arnesi utilizzato per entrare nella casa.
JOE FORMAGGIO IMBRACCIA UN MITRA
A caldo, Joe Formaggio ha dichiarato: “Hanno minacciato mia sorella, sono venuti a rubare da mio fratello, hanno sbagliato famiglia. Se fino a questo momento siamo stati buoni, adesso non ce n'è più per nessuno. Adesso basta rispetto e tolleranza per questi bastardi che si approfittano della gente: siamo armati e glielo faremo vedere».
Una reazione dura. La famiglia Formaggio ha già subito in passato un furto in un’altra abitazione e Joe Formaggio in passato si era vantato di tenere pistola e carabina in casa pronte in caso ad accogliere i ladri. Una sua foto è diventata celebre: quella in cui stringe un mitragliatore Uzi in mano, sorridente durante una visita a una Fiera della caccia di Verona.[...]
Le indagini sul furto sono in mano ai carabinieri di Vicenza che hanno sequestrato le immagini del sistema di videosorveglianza e hanno già ascoltato la sorella di Formaggio per cercare di identificare i cinque uomini.
GIUSEPPE CRUCIANI E JOE FORMAGGIO MANGIANO LE SARDINE
JOE FORMAGGIO
JOE FORMAGGIO
SALVINI E JOE FORMAGGIO
JOE FORMAGGIO
JOE FORMAGGIO
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…