
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
“SIETE UN POPOLO DI SCHIAVI” – UNA DONNA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA E COSTRINGE UN CAPOTRENO A FERMARE IL CONVOGLIO SU CUI STAVA VIAGGIANDO – LEI HA REGISTRATO TUTTO PER “DENUNCIARE” QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO. CIOÈ IL FATTO CHE GLI ALTRI PASSEGGERI LA INVITAVANO A RISPETTARE LE REGOLE: “HO IL DIRITTO DI VIAGGIARE, MI STATE…” – VIDEO
Poi non vi lamentate se richiudo o tutto pic.twitter.com/LGNcdDTzKY
— Sciroccato (@SciroccatoS) August 14, 2020
Da www.leggo.it
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno
Caos mascherina a bordo del treno. Una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, ha costretto il capotreno a fermare il convoglio su cui viaggiava insieme a molte altre persone, perché rifiutava di indossare la mascherina. Il tutto è documentato in un video che è diventato virale sui social network.
La donna, che ha registrato il filmato per "denunciare" la sua situazione, se la prende con un addetto di Trenitalia dicendo: «Io ho il diritto di viaggiare sul treno, mi state mettendo in una condizione spiacevole».
A chi le fa notare che potrebbe agire per far cambiare la legge invece di non rispettarla, lei risponde che lei sta «provando a cambiare la legge, mandando delle lettere» non meglio precisate. Palpabile la tensione a bordo.
Un'altra passeggera del treno perde la pazienza e sbotta: «Lei non ha rispetto per la gente né per lo Stato» e si appella alle altre persone presenti nel vagone: «Facciamo votazione: chi è per la mascherina? Ecco, siamo la maggioranza. Noi siamo il popolo può obbedire al popolo?» E lei in tutta risposta dice: «Siete un popolo di schiavi» e chiude il video.
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 2
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 4
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 6
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 7
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 1
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 5
donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno8
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…