AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
SILENZIO, PARLA MARINA – LA PRIMOGENITA DI SILVIO BERLUSCONI RILASCIA UN’INTERVISTA A TUTTO CAMPO AL “FOGLIO”. ATTACCA DONALD TRUMP: “SPERO CHE IL PAESE CHE È SEMPRE STATO IL PRINCIPALE GARANTE DELL'OCCIDENTE NON ABBIA ORA UN PRESIDENTE CHE AMBISCE A DIVENTARE ROTTAMATORE DELL'OCCIDENTE STESSO” – LANCIA UNA BORDATA A BRUXELLES: “SE L'EUROPA VERRÀ TAGLIATA FUORI DALLE TRATTATIVE PER LA PACE IN UCRAINA DOVRÀ FARE UNA SERIA AUTOCRITICA”. E AZZANNA LE BIG TECH: “C'È UN PROBLEMA DI CONCORRENZA SLEALE GRANDE COME UNA CASA...”
MARINA BERLUSCONI, SPERO TRUMP NON ROTTAMI L'OCCIDENTE
MARINA BERLUSCONI DIVENTA CAVALIERA DEL LAVORO
(ANSA) - "Per il momento non si può ignorare che molti dei primi interventi di Trump hanno sì portato qualche vantaggio immediato agli Stati Uniti, ma alla lunga la sua strategia di mettere gli altri Paesi continuamente sotto pressione si trasformerà in una forza centrifuga sempre più violenta, capace di separare e dividere la comunità occidentale". Lo dichiara la presidente di Fininvest e Mondadori Marina Berlusconi, in un'intervista sul Foglio di domani, di cui è stata fornita un'anticipazione.
"Spero davvero - aggiunge - che il Paese che è sempre stato il principale garante dell'Occidente non abbia ora un presidente che ambisce a diventare lui il 'rottamatore' dell'Occidente stesso, demolendo così tutto quello che l'America è stata negli ultimi ottant'anni".
MARINA BERLUSCONI,UE DEVE FARE AUTOCRITICA SE TAGLIATA FUORI
GIORGIA MELONI MARINA BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
(ANSA) - "Per porre fine a questo terribile conflitto, sarà inevitabile un compromesso, ma sono assolutamente convinta che la fine della guerra non debba coincidere con la resa di Kiev e la vittoria di Mosca". Lo dichiara la presidente di Fininvest e Mondadori Marina Berlusconi, parlando della guerra in Ucraina, in un'intervista sul Foglio di domani, di cui è stata fornita un'anticipazione.
"All'Ucraina spettano le garanzie necessarie per la sua sicurezza e la sua indipendenza", ha sottolineato nell'intervista a direttore Claudio Cerasa la primogenita di Silvio Berlusconi, secondo cui "se fosse una pace fatta sulla pelle di Kyiv e dell'Europa non credo si potrebbe considerare un bene". Per Marina Berlusconi, "se l'Europa verrà tagliata fuori dalla soluzione che sembra si stia profilando dovrà anche fare una seria autocritica".
M.BERLUSCONI, CON BIG TECH ENORME PROBLEMA DI CONCORRENZA
(ANSA) - "C'è un problema di concorrenza sleale grande come una casa e "sono riusciti a imporre nella nostra vita di tutti i giorni la dittatura dell'algoritmo". E' la critica avanzata alle Big Tech da parte di Marina Berlusconi, in una intervista al direttore del Foglio Claudio Cerasa che sarà pubblicata domani sul giornale.
LA PARTITA DEL CUORE NEL CENTRODESTRA - MEME BY SARX88
marina berlusconi
marina berlusconi - sergio mattarella
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…