pro palestina roberto demaio

LA SINISTRA ITALIANA RIPARTE DA…HAMAS? PER I GIOVANI PRO-PAL, IL GRUPPO TERRORISTA È “UN MOVIMENTO DI RESISTENZA AL GENOCIDIO” – LE AGGHIACCIANTI INTERVISTE AI PARTECIPANTI AL CORTEO A BOLOGNA: “LIBERARE GLI OSTAGGI? DIPENDE, SE SUPPORTANO IL GOVERNO NETANYAHU NO, GRAZIE” – “NON HA SENSO, SIAMO QUI NON PER QUESTI OSTAGGI” – LO SANNO QUESTE TESTE DI GAZA, CON LOOK QUEER E BIRRE IN MANO, CHE SE VIVESSERO A GAZA, PROBABILMENTE FINIREBBERO LAPIDATI DAL “MOVIMENTO DI RESISTENZA”? - COME PUO' IL SOSTEGNO UMANITARIO AI PALESTINESI VIAGGIARE CON LA DISUMANIZZAZIONE DEGLI OSTAGGI O LA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO? E' GIUSTO CONTESTARE LA BARBARIE DI NETANYAHU E DEI SUOI ALLEATI DI ESTREMA DESTRA MA LA RISPOSTA E' FARSI ACCECARE DALL'IDEOLOGIA? - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SCONTRI TRA PRO PAL E POLIZIA

 

 

 

 

Trascrizione del video di Roberto Demaio su Instagram

 

roberto demaio chiede ai pro pal se smantellerebbero hamas4

Se aveste a disposizione un pulsante per liberare tutti gli ostaggi israeliani lo premereste si o no e perché?

Dipende da che ostaggio, se è un ostaggio che supporta il governo di Netanyahu no grazie anche perché al momento praticamente tutta la popolazione civile israeliana è collusa con quello che sta succedendo.

 

Te invece lo premeresti o gli ostaggi servono per deterrenza?

Io condivido con quello che ha detto lui anche perché appunto, cioè, una cosa così generale senza sapere chi sono quelle persone e che non ha senso in tutto quello che sta succedendo noi siamo qui per un motivo e non tanto per questi ostaggi di qua e di là, siamo qui appunto perché stanno morendo sotto le bombe.

 

Cosa ne pensate di Hamas? È un gruppo terroristico come dicono alcuni o un movimento di resistenza al genocidio?

Io lo vedo come un movimento di resistenza al genocidio.

 

roberto demaio chiede ai pro pal se smantellerebbero hamas3

Sono completamente ovviamente d'accordo con lui perché Non ci si deve neanche fidare del anche l'usare la scusa del gruppo terroristico per bombardare e sterminare il Popolo di della Palestina.

 

Se avessi un pulsante magico che ti permettesse di, diciamo, smantellare Hamas e far liberare tutti gli ostaggi, lo premeresti oppure servono come deterrenza?

 

Hamas capisco che venga considerato un'entità terrorista, ma attualmente ci ritroviamo un popolo che non ha un esercito, un popolo che non ha un esercito, una difesa in qualsiasi modo e….

 

Come sancisce anche i diritti dell'uomo, hanno diritto effettivamente a proteggersi, a difendersi. Poi ci sono alcune comportamenti di Hamas che effettivamente sono sbagliati, quindi non è che sto dicendo viva Hamas o robe del genere, sto semplicemente dicendo che un popolo ha diritto a difendersi.

roberto demaio chiede ai pro pal se smantellerebbero hamas5

 

Ma quindi il pulsante lo premeresti sì o no?

No

 

 

roberto demaio chiede ai pro pal se smantellerebbero hamas2attacco di hamas del 7 ottobre 5milano, sciopero per gaza foto lapresse 12il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobrenuove leve di hamas cresconoscontri tra pro pal e polizia a londra 1roberto demaio chiede ai pro pal se smantellerebbero hamas1il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobreattacco di hamas al kibbutz di be eri 1attacco di hamas del 7 ottobre 2attacco di hamas del 7 ottobre 4attacco di hamas al kibbutz di be eri 5attacco di hamas al kibbutz di be eri 3gli israeliani recuperano frammenti di ossa al kibbutz di be eri fotoreporter durante l attacco di hamas del 7 ottobre 2milano, sciopero per gaza foto lapresse 16scontri tra pro pal e polizia a londra 4scontri tra pro pal e polizia a londra 3proteste pro pal a londra milano, sciopero per gaza foto lapresse 37milano, sciopero per gaza foto lapresse 57milano, sciopero per gaza foto lapresse 31scontri tra pro pal e polizia a londra 2milano, sciopero per gaza foto lapresse 58roberto demaio chiede ai pro pal che c azzecca la palestina con il pride