DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
SINTI CHE LUSSO! - BICCHIERI IN ORO, CANDELABRI IN ARGENTO E UN SERVIZIO DA TÈ IN VETRINA DA FAR INVIDIA ALLA REGINA ELISABETTA (FORSE): NELLA VILLA DI GUERINO CASAMONICA, DETTO PELÈ, CHE DURANTE L’OPERAZIONE “NOI PROTEGGIAMO ROMA” SI È VISTO CONFISCARE BENI PER UN VALORE DI 20MILA EURO, TRA CUI UN SERVIZIO DI PIATTI DEL VALORE DI 15MILA… VIDEO
Guerino Casamonica, detto Pelè, avrebbe festeggiato i suoi 50 anni tra qualche giorno, il 23 giugno. Un compleanno rovinato perché, oltre alla notifica delle ordinanze di custodia cautelare dell'operazione 'Noi proteggiamo Roma', si è visto confiscare beni per un valore di circa 20 mila euro.
Gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura hanno infatti effettuando un minuzioso inventario di tutti i beni sequestrati ai fini della confisca.
Tra questi, numerosi candelabri, brocche, servizi di posate d'argento, ma anche svariati servizi di piatti, che sarebbero stati utilizzati in occasione della grande festa organizzata per il compleanno di Guerino Casamonica, che si sarebbe tenuto martedì prossimo.
Solo uno dei servizi di piatti d'oro ha un valore di circa 15 mila euro. A Guerino Casamonica, detto Pelè, era stata sequestrata anche la cosiddetta villa rossa tra la Romanina e Frascati.
villa casamonica 1
villa casamonica 7
villa casamonica 6
villa casamonica 3
villa casamonica 4
villa casamonica 9
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…