DAGOREPORT – DI FRONTE ALLO PSICODRAMMA LEGHISTA SUL VENETO, CON SALVINI CHE PER SALVARE LA…
Madlen Davies per http://www.dailymail.co.uk
il 43 per cento dei giovani e andato a sbattere mentre guardava il telefono
Camminare per strada mentre usate il cellulare potrebbe porvi in grave pericolo. Alcuni volantini usciti in Inghilterra in occasione della “settimana per la prevenzione degli incidenti dicono che l’84% dei giovani tra i 16 e i 24 anni e il 41% del campione totale hanno avuto una disavventura legata alla tecnologia.
il 60 per cento dei giovani si e tirato il telefono in faccia mentre era coricato
Il 13% delle persone si è andata a schiantare contro un palo o un passante mentre era assorto nello schermo del suo dispositivo elettronico, percentuale che sale al 43% se si parla di giovani. Ma il pericolo si nasconde anche sul divano o in camera da letto: il 60% dei ragazzi dice di essersi involontariamente tirato il cellulare sul volto mentre stava leggendo qualcosa da coricato.
La ricerca ci illumina anche su nuove cause di infortunio come gli incidenti con i selfie stick, e le ferite da tappo di prosecco vagante. Solo in Inghilterra sono 4 milioni le persone che finiscono al pronto soccorso ogni anno e circa il 16% degli infortuni sono causati da persone che cadono dal tapis roulant o dalla balance ball mentre facevano esercizio, l’8% da chi è stato colpito dalla caduta di un peso. Sorprendentemente, il 44% del campione ha detto di essersi bruciato mentre stava stirando e il 35% di essere inciampato sul proprio animale domestico.
il 41 per cento delle persone ha avuto un incidente causato dalla tecnologiacorsia pedonale per utilizzatori di smartphone washington dcevitate di guardarvi allo specchio mentre correte sul tapis roulant se non volete caderecorsia pedonale per utilizzatori di smartphone cina1 inglese su 3 pensa di essere a rischio incidente4 milioni di inglesi finiscono al pronto soccorso ogni annoSTUDENTI SMARTPHONE
Ultimi Dagoreport
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE!…
DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…