sesso bagno

CAZZO, NON SI INTERROMPE UN ORGASMO! - NELLA STAZIONE DI FONTIVEGGE A PERUGIA, UNA COPPIA DI FIDANZATI SI LANCIA IN UNA SCOPATA RUMOROSA NEI BAGNI - LA POLIZIA INTERVIENE CHIEDENDO DI SMETTERLA E I DUE RISPONDONO CON INSULTI DI OGNI TIPO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SESSO AL BAGNOSESSO AL BAGNO

Da www.ilmessaggero.it

 

Travolti da un'insolita passione ai bagni della stazione di Fontivegge: tra tanto odio e criminalità, c'è anche chi porta amore nella zona. Ma in modo assolutamente non conforme alla legge e alle regole del buon vivere. L'allarme parte da un passeggero che, uscendo dal bagno degli uomini della stazione, sente strani rumori in quello femminile e avverte immediatamente il personale della polizia ferroviaria in servizio lungo i binari.

 

sesso in un  bagno  pubblicosesso in un bagno pubblico

Gli agenti si dirigono al bagno e capiscono come quei rumori siano tutt'altro che di dolore: vengono da due fidanzati decisamente focosi. Gli agenti li invitano a ricomporsi per portarli in ufficio ma i due fidanzati, evidentemente interrotti sul più bello, rispondono con insulti di ogni genere. Verranno denunciati e multati.

sesso in un bagno pubblicosesso in un bagno pubblico