
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
SOFFIATA E MAZZIATA! – IN PROVINCIA DI NAPOLI TRE MINORENNI HANNO FATTO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO UN LORO COETANEO, UN 16ENNE CHE AVEVA AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE DAI CARABINIERI PER FARE UNA SOFFIATA – E’ BASTATO UN PUGNO BEN ASSESTATO DI UNO DEI TRE PICCOLI DELINQUENTI PER MADARE ALL’OSPEDALE IL RAGAZZO CHE ORA NON E’ PIU’ IN PERICOLO DI VITA. COSA AVEVA SPIFFERATO IL POVERINO? AVEVA RIVELATO CHE IL SUO AGGRESSORE SI ERA...
L’hanno pestato a mani nude nella notte. È bastato un pugno per mandare in ospedale, in gravi condizioni, un sedicenne di Palma Campania, nel napoletano. L’aggressione è avvenuta tra mercoledì e giovedì e ha visto tre giovani aggressori, tutti minorenni, accanirsi contro il figlio di una nota famiglia di gioiellieri della città.
Le condizioni del ragazzo sono in miglioramento, nonostante le prime notizie lo dessero in pericolo di vita. La prognosi rimane riservata, ma si susseguono le Tac alla testa per monitorare la presenza di eventuali versamenti.
Si tratterebbe di una “spedizione punitiva”, portata avanti per vendicare la “soffiata” che la vittima avrebbe fatto ai carabinieri. Il ragazzo è stato ritenuto colpevole di aver rivelato alle forze dell’ordine che colui che poi gli ha sferrato l'unico pugno, fatale, in pieno volto, si era sottratto, qualche giorno prima, a un controllo dei carabinieri, in un comune irpino. Un atto che doveva assolutamente essere vendicata.
I tre aggressori sono stati tutti identificati dai carabinieri della stazione di Palma Campania e della Compagnia di Nola, che stanno indagando sull'accaduto coordinati dalla Procura dei Minorenni di Napoli: è pronta, nei confronti dei tre, una denuncia per lesioni gravi.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…